PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
south park è *** però il gameplay non ho ancora capito com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

south park è *** però il gameplay non ho ancora capito com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi simile ai primi Final Fantasy. Sicuramente per quanto riguarda i combattimenti, ma credo anche in un'ottica più generale.

Direi simile ai primi Final Fantasy. Sicuramente per quanto riguarda i combattimenti, ma credo anche in un'ottica più generale.
più che altro vorrei vedere l'interfaccia e un pò di gameplay in presa diretta

dai video non è che si capisce un gran che visto che lo stile è praticamente uguale tra cutscene e gameplay vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro vorrei vedere l'interfaccia e un pò di gameplay in presa direttadai video non è che si capisce un gran che visto che lo stile è praticamente uguale tra cutscene e gameplay vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho ricordi di alcune fasi di gameplay con i personaggi che camminano "sopra" ad una veduta della cittadina a volo d'uccello, ma non ricordo dove le ho viste.

Posso invece dire con certezza che l'interfaccia non è ancora nota.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no, Bilbo no... :cry:
Sono piegato dal ridere :rickds:

Il gioco è tutto quello che volevo e mi aspettavo,hype a mille.

---------- Post added at 11:18:01 ---------- Previous post was at 11:17:01 ----------

Ho ricordi di alcune fasi di gameplay con i personaggi che camminano "sopra" ad una veduta della cittadina a volo d'uccello, ma non ricordo dove le ho viste.Posso invece dire con certezza che l'interfaccia non è ancora nota.
Un po' d'esplorazione si vede nel trailer dell'E3 mi sembra.

Sto ancora ridendo per Slave nudo a 90 alla fine del trailer :rickds:

Mio *** :rickds: Trailer spassosissimo :rickds:

Ora però vorrei vedere un pò di Gameplay e basta, non gameplay condito come qui :rickds:

Il trailer è semlicemente EPICO... se mantiene le promesse sarà la sorpesa dell'anno sicuramente!

Ho visionato ora il vero Trailer, perché pensavo si limitasse solo a Bilbo e Cartman.

Che dire? Assurdamente bello, io sono un fan sfegatato di South Park e questo gioco lo incarna alla perfezione.

Sicuramente non me lo farò scappare. Hype.

Mio al lancio, South Park è ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro