PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, sapete niente su di un eventuale doppiaggio in italiano?

Ciao a tutti, sapete niente su di un eventuale doppiaggio in italiano?
Si, sarà doppiato dagli stessi che curano il doppiaggio delle serie su Sky.

Ah sarà doppiato in italiano allora? Sono indeciso se mettere l'audio originale con sottotitoli perchè dopotutto il doppiaggio italiano non è così male :morris82:

Ah sarà doppiato in italiano allora? Sono indeciso se mettere l'audio originale con sottotitoli perchè dopotutto il doppiaggio italiano non è così male :morris82:
[video=youtube;o-JQtGccRbE]

Non avevo dubbi sul doppiaggio, visto che Ubi doppia sempre i giochi che produce.

Non sono sicuro verrà doppiato in italiano, su Steam segna doppiaggio solo inglese :wush:

Non sono sicuro verrà doppiato in italiano, su Steam segna doppiaggio solo inglese :wush:
Avevo trovato un video dove stavano doppiando la serie tv e c'era anche lo script e alcuni spezzoni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabbè anche se sarà solo in lingua originale non mi lamento, anzi! ^_^

Questo è lo stesso trailer di sopra, solo che qua manca il logo THQ e c'è il logo della Ubisoft, può significare qualcosa?

[video=youtube;o-JQtGccRbE]

Meno male che lo compro dal Regno Unito, m'ammazzerei piuttosto che sorbirmi il doppiaggio italiano.

ma se è quello dei cartoni? Meglio di quello non è possibile doppiarlo. La voce di cartman in ITA è fantastica dai
E' quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte quello (che alla fine può essere semplice questione di gusti,per me quello originale rimane diverse spanne sopra),l'adattamento italiano si prende tante libertà senza alcuna ragione diciamo.

Ultima modifica:
Meno male che lo compro dal Regno Unito, m'ammazzerei piuttosto che sorbirmi il doppiaggio italiano.
Io non vi capisco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siete da evitare come la peste

Il doppiaggio delle prime serie a me piaceva molto. Quello delle ultime non riesco a sopportarlo. Spero ci sia la possibilità di audio inglese e sottotitoli italiano

Io non vi capisco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siete da evitare come la peste
Ne farò un vanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte quello (che alla fine può essere semplice questione di gusti,per me quello originale rimane diverse spanne sopra),l'adattamento italiano si prende tante libertà senza alcuna ragione diciamo.

Io trovo molto appropriato ( tanto da preferirlo all'originale ) il doppiaggio in Ita della voce di Butters. Ma il gioco uscirà' anche in versione digitale ? ( il mio lettore blue ray va ormai a singhiozzo).

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Heisenberg Defeat the Meth Tweekers while wearing the Evil Cartman goatee and the bald cap.

No va bè hanno vinto tutto :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Te lo metto sotto spoiler che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure

"Are we cool?" è fantastico :whawha:
Ahahahahah

Find Jesus while playing as a Jew.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pur non avendo mai visto seriamente South Park prenderò sto gioco se non al day one vicino, quel trofeo è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro