PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
purtroppo adesso è ufficiale che non ci sarà il doppiaggio ita (l'unico che poteva esserci era quello del cartone, se dovevano farlo fare ad altri meglio così)per me è un gran peccato :(

però lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eccalà là, sarà un disastro per me. non potrò gustarmi neanche una battuta.

Scusate ma dove sta la notizia del mancato doppiaggio? Non l'ho ancora letta, qualcuno potrebbe passarmi un link?

Io ho trovato solo questo articolo in cui viene detto "Come abbiamo appreso da Ubisoft Italia, la versione del gioco che uscirà nei negozi dello Stivale non sarà doppiata in italiano" Anche se non ho trovato nulla ufficiale di Ubisoft.

Trall'altro sta storia mi sembra strana, ubisoft doppia tutti i suoi giochi anche in Lituano

Io ho trovato solo questo articolo in cui viene detto "Come abbiamo appreso da Ubisoft Italia, la versione del gioco che uscirà nei negozi dello Stivale non sarà doppiata in italiano" Anche se non ho trovato nulla ufficiale di Ubisoft.Trall'altro sta storia mi sembra strana, ubisoft doppia tutti i suoi giochi anche in Lituano
Ti ringrazio per l'informazione, ma in effetti pare parecchio strana sta cosa, la Ubisoft ha sempre localizzato in italiano i suoi giochi, ha persino doppiato l'unica battuta di Rayman Legends!! Pare strano non fare doppiare proprio South Park, che gioverebbe molto da un doppiaggio in italiano...

Mah, vedremo... lo comprerò lo stesso, sono un grande fan di South Park, ma spero nel doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma avete notato che la versione ripresa è sempre e comunque la versione inglese del gioco? Ho visto la versione sottotitolata in italiano di questo trailer e i menu e gli obiettivi sono sempre in inglese, ancora non si è vista effettivamente la versione italiana, quindi spero ancora nel doppiaggio italiano....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che ce anche l'edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si sa in quante copie verrà distribuita ??

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Stò gioco lo prenderò, forse non al Day One, a Marzo ho già abbastanza giochi, ma lo prenderò, è troppo divertente. South Park + RPG a turni è una grande combinazione.

Ma... ma... Ma... è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Voi non sapete che turbinio di emozioni ho in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, comunque Ubisoft Italia ha detto ufficialmente, purtroppo, che il gioco in Italia sarà solo sottotitolato in Italiano ma con le voci originali americane....

Con il doppiaggio Italiano originale del cartone sarebbe stato un ''plus'' mica da ridere...peccato...

Secondo Steam l'audio è solo in inglese,però se c'è una conferma ufficiale da parte di Ubisoft vi pregherei di postarla,visto che interessa a tutti (in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

No vabbé, ma è proprio come giocarsi un episodio della serie :rickds:

Spettacolare :rickds::rickds::rickds:

Poi se qualcuno ha visto l'ultima stagione, in particolare la trilogia console war/game of thrones avrà pure visto l'esilarante marketta ahahah

Ho visto ora il video con il probabile inizio di gioco.

Che dire se non che sembra un episodio giocabile! Lo spirito della serie mi sembra non sia stato minimamente intaccato, per quel poco visto.

Essendo un rpg spero duri abbastanza comunque e non le 5-10h a cui ci hanno abitutato i titoli in questa gen (parlo in generale) e soprattutto che ci siano tante cose secondarie da vedere/fare/scoprire spero obsidian abbia fatto un buon lavoro.

Ma non dovevano uscire le prime anteprime in questi giorni..? Avete letto nulla in giro?

Confermato il doppiaggio inglese coi sub ita sulla pagina facebook di Ubisoft... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro