PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Avevo letto che solo la versione tedesca conteneva censure, tanto che su uPlay han postato tipo i banner dei costumi aggiuntivi per la prenotazione e c'era scritto "Non censurata".

Ma che palle, onestamente spero che qua in Italia arrivi senza censura altrimenti mi tocca prenderlo dall'uk

Avevo letto che solo la versione tedesca conteneva censure, tanto che su uPlay han postato tipo i banner dei costumi aggiuntivi per la prenotazione e c'era scritto "Non censurata".
Ma che palle, onestamente spero che qua in Italia arrivi senza censura altrimenti mi tocca prenderlo dall'uk
In Germania e Austria è vietato per legge fare riferimenti visivi al Nazismo (vedi le svastiche) e fare battute anti-semitiche. Si sa che è satira, ma è comunque illegale.

Ecco il documento, che contiene anche il corposo change-log della day-one patch che dovremo scaricare e l'ora della fine dell'embargo in Europa: 9 del mattino del 4 marzo.

eczoaa.JPG

eczoaa.JPG

D1 Patch già annunciata :rickds:

EDIT: Ninja'd dal mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mi aspettavo queste censure, come mai l'UK ne è esente?

Ultima modifica da un moderatore:
eczoaa.JPG

D1 Patch già annunciata :rickds:

EDIT: Ninja'd dal mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mi aspettavo queste censure, come mai l'UK ne è esente?
In realtà è una speculazione, quelli di vg 24/7 hanno chiesto conferme a Ubisoft. Se la loro idea nasce dal fatto che è classificato PEGI 18 nel Regno Unito, spiace deluderli ma è PEGI 18 ovunque, compreso in Italia.

---------- Post added at 15:00:21 ---------- Previous post was at 14:52:01 ----------

OK, UPDATE: anche la versione UK è censurata

http://www.vg247.com/2014/02/25/south-park-the-stick-of-truth-has-7-censored-scenes-in-europe-report/

Se lo tengano.

Che giornata de ***** oggi :(

Ma quelli della Ubisoft non li vogliono proprio i miei soldi, mortacciloro.

Mi toccherà comprarlo usato.

Se vi interessa su Amazon.com con la spedizione veloce (2-4 giorni) e la dogana già calcolata lo pagate 75€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi interessa su Amazon.com con la spedizione veloce (2-4 giorni) e la dogana già calcolata lo pagate 75€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma sarà tutto in inglese, anche nei sottotitoli. Per le voci chissene ma i sub in italiano facevano comodo

Stavo guardando su videogamesplus.ca, mi sa che ci farò un pensierino.

Non ha senso questa censura. Mi da proprio fastidio. Caz*o è South Park, non può essere censurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che censurino anche la Bibbia a questo punto no? Tanto è piena di massacri, stupri e omicidi a non finire! Ma che ragionamenti fanno per prendere queste decisioni? Io prenderò la versione americana, non voglio un prodotto "castrato" anche se si tratta di poca roba. :mad:

Stavo guardando su videogamesplus.ca, mi sa che ci farò un pensierino.
Soluzioni molto più economiche si trovano dagli States, senza dubbio. Ho 'consigliato' Amazon.com che è quello con la spedizione più veloce, caso mai qualcuno lo volesse per la settimana del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma la versione censurata di south park riguarda pure la versione pal uk dal regno unito ?

perchè parlano di versione europea censurata .

lo prendo dal regno unito pal uk ? tipo zavvi.com ?

ragazzi ma la versione censurata di south park riguarda pure la versione pal uk dal regno unito ?perchè parlano di versione europea censurata .

lo prendo dal regno unito pal uk ? tipo zavvi.com ?
Sì riguarda anche la versione uk

giustamente ubisoft si deve far riconoscere pure qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro tutta roba che nella serie si è vista tranquillamente pure in ita(sui feti abortiti hanno fatto tutta una puntata straordinaria, "kenny dies" per chi volesse vederla:asd:)

se è vero si va di versione USA e tanti saluti (((((((((((:

la versione usa sarà censurata?
avrà i sub ita?
Le censure riguardano solo le versioni console EMEA (Europe, Middle East, Africa). Se le andiamo a confrontare con l'annuncio dei tagli per la versione australiana, tra l'altro, sono uguali: minigiochi mancanti, 7 scene di 20 secondi sostituite da immagini statiche. Sembrano gli adattamenti degli anime anni '90 di quella schifo di Valeri Manera per la cara vecchia RitagliaUno.

Ovviamente, no sub ita.

giustamente ubisoft si deve far riconoscere pure qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra l'altro tutta roba che nella serie si è vista tranquillamente pure in ita(sui feti abortiti hanno fatto tutta una puntata straordinaria, "kenny dies" per chi volesse vederla:asd:)

se è vero si va di versione USA e tanti saluti (((((((((((:
C'è anche una puntata natalizia niente male, quella del

figlio dell'anticristo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro