PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Con Max Payne 3 e GTAV? NaaaaRipeto, per me è qualche guoco caduto nel dimenticatoio, perchè loro con sorpresa intendono inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi un pò come è stato per Dead Island? Mhmh preferirei qualcosa di non annunciato...

E quindi anche del gioco no? Sennò che ce ne facciamo di una cover **** se poi il gioco fa pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è tanto difficile da intendere il titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, mo ti ricapitolo il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora il 10 ci stanno i VGA, ci saranno 13 world premiere, e probabilmente 6/7 giochi nuovi.

Una è l'esclusiva Sony, che NON è il picchiaduro.

Poi domani c'è questo, che stando ai tweet di GI dovrebbe essere multi.

Tutto chiaro adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes.

se è per quello, non dice neanche che tutti riguardano la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gli converrebbe :reggie:

O perderebbero tutti (il tizio su Twitter, GI, i VGA, ecc) l' apparente "esclusività" dell' annuncio.

E quindi anche del gioco no? Sennò che ce ne facciamo di una cover **** se poi il gioco fa pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi che stai trollando. TI PREGO.

24ec4yt.gif

Dai che è il ritorno di Primal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che è il ritorno di Primal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conoscete PRIMAL?

:phraengo::ivan::superhype::hype:

mi sembrava di essere l'unico xD speriamo cmq!!

conoscete PRIMAL?:phraengo::ivan::superhype::hype:

mi sembrava di essere l'unico xD speriamo cmq!!
Ma quale, ho adorato Jen e Scree :morris82:

Purtroppo ero ironico, è impossibile che sia Primal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

conan.gif

Perdonami, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo IP della Square Enix -.-"

Un vecchio brand multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Onimusha? Dino Crisis per il Move? :rickds:

Mirror's Edge 2?

What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è tanto difficile da intendere il titolo del topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, si intende cover per rivista e simili? :rickds:

---------- Post added at 11:57:19 ---------- Previous post was at 11:54:00 ----------

Dimmi che stai trollando. TI PREGO.
No seriamente, io per cover ho sempre pensato si intendesse solo la copertina del gioco :morristend:

Prendo l'idea da un post di NeoGaf,se fosse la riesumazione di Starcraft Ghost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo l'idea da un post di NeoGaf,se fosse la riesumazione di Starcraft Ghost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adoro Starcraft e adoro Nova, mi sburrerei nelle mutande :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro