Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io mi aspetto qualcosa di particolare, ma non so perché qualcosa mi dice che domani resterò deluso...Chissà che cos'è.. io mi aspetto un qualcosa di particolarissimo, tipo un pacman in prima persona.. (giusto per rendere l'idea).
Opto per l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDomani alle 18:00 tutti qui ad hypparci nuove beste per
GoW4? FFVII remake? MediEvil 3? Nuovo titolo Oddworld? Shenmue 3? Cagata colossale?
Eh! Per questo motivo sono hyppatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOddio, raramente le cover di GI sono cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NON è il picchiaduro il gioco dei VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che è l' esclusiva Sony dei VGA... la roba con tutti i personaggi insomma?!?!?
E poi scusate... un annuncio così grosso... e solo meno di un giorno da attendere?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito sta roba la hyppano per MESI.
Bah. Io non ci casco! Poi se domani vien fuori il titolone... ben venga. Ma ne dubito. Come al solito.
GI ci usa a fare uberdrop, e comunque non vedremmo il trailer tramite GI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà niente di che, non possono affidare un uberdrop così a GI, specie con i VGA alle porte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi farmi credere che son ben TRE titoli diversi?!?NON è il picchiaduro il gioco dei VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai nessuno ha detto che il pocchiaduro verrà annunciato a breve, e poi non vedo perchè il gioco di GI non può essere diverso dall'esclusiva Sony, solo ai VGA verranno annunciati 5-6 giochi.Vuoi farmi credere che son ben TRE titoli diversi?!?-picchiaduro
-gioco VGA
-gioco domani da GI
Lol. Eddai. Sei nel forum da tanto (esattamente quanto tempo ci sono io, noto) e ancora non sai come vanno a finire ste cose?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fino a prova contraria, possono esserlo.Vuoi farmi credere che son ben TRE titoli diversi?!?-picchiaduro
-gioco VGA
-gioco domani da GI
Lol. Eddai. Sei nel forum da tanto (esattamente quanto tempo ci sono io, noto) e ancora non sai come vanno a finire ste cose?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai nessuno ha detto che il pocchiaduro verrà annunciato a breve, e poi non vedo perchè il gioco di GI non può essere diverso dall'esclusiva Sony, solo ai VGA verranno annunciati 5-6 giochi.LOL
No, stavolta siete voi i fiscali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dieci news: dieci thread.fino a prova contraria, possono esserlo.il picchiaduro ha già il suo thread, questo ha il suo thread, il titolo sony (che non dovrebbe esssere il picchiaduro e non è detto sia quello di GI) ha il suo thread, il thread generico dei vga c'è.
non vedo ripetizioni, se ci saranno, si chiude di conseguenza.
btw, sono i vga, mica pizza e fichi. negli ultimi 2 anni hanno droppato più qui che all'E3, per dire.
Madonna oh, ma veramente Deidà, stasera uber fiscale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif