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L'ho iniziato da un paio di giorni, con la storia sono andato avanti pochissimo (ho appena finito il primo giorno), ma sono già al livello 5 ed ho esplorato gran parte di south park.
Devo dire che forse avevo troppo hype ma mi aspettavo di piú.
Per la storia posso dire ancora poco visto che devo entrare ancora nel vivo e poi quello visto sin ora era purtroppo già stato tutto spoilerato da trailers e recensioni e questa cosa mi ha rovinato anche le scenette comiche.
Per quanto riguarda l'eplorazione ci sono troppe abitazioni fatte con lo stampino e soprattutto piene solo di cianfrusaglie inutili, buone solo per strappare un sorriso viste le moltissime citazioni dei vari episodi ma inuitili per il gameplay. Forse sarebbe stato indicato a riguardo un sistema di crafting.
Per il battle system confermo l'eccessiva facilità. Nonostante non abbia ancora appreso bene i alcuni meccanismi, come la differenza tra attacco leggero e pesante e l'utilità delle magie, già i nemici li asfalto senza problemi. I problemi principali sono due: prima di tutto, già dopo il primo turno di attacco, il nemico si puó ritrovare stordito e con 2-3 status alterati e diventare cosí solo inerme carne da macello, poi come altra facilitazione v'è la possibilità di curarsi ed attaccare nello stesso turno. Di contro i nemici ne guariscono, ne si curano dagli status alterati e al massimo ne provocano uno ai tuoi personaggi che puoi cmq curare con una pozione al turno dopo. E' una situazione decisamente sbilanciata a favore del giocatore. Peccato perchè ci sono alcune idee originali che inserite in un contesto più bilanciato lo avrebbero reso decisamente piú appagante..
Nonostante questi difetti non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che forse avevo troppo hype ma mi aspettavo di piú.
Per la storia posso dire ancora poco visto che devo entrare ancora nel vivo e poi quello visto sin ora era purtroppo già stato tutto spoilerato da trailers e recensioni e questa cosa mi ha rovinato anche le scenette comiche.
Per quanto riguarda l'eplorazione ci sono troppe abitazioni fatte con lo stampino e soprattutto piene solo di cianfrusaglie inutili, buone solo per strappare un sorriso viste le moltissime citazioni dei vari episodi ma inuitili per il gameplay. Forse sarebbe stato indicato a riguardo un sistema di crafting.
Per il battle system confermo l'eccessiva facilità. Nonostante non abbia ancora appreso bene i alcuni meccanismi, come la differenza tra attacco leggero e pesante e l'utilità delle magie, già i nemici li asfalto senza problemi. I problemi principali sono due: prima di tutto, già dopo il primo turno di attacco, il nemico si puó ritrovare stordito e con 2-3 status alterati e diventare cosí solo inerme carne da macello, poi come altra facilitazione v'è la possibilità di curarsi ed attaccare nello stesso turno. Di contro i nemici ne guariscono, ne si curano dagli status alterati e al massimo ne provocano uno ai tuoi personaggi che puoi cmq curare con una pozione al turno dopo. E' una situazione decisamente sbilanciata a favore del giocatore. Peccato perchè ci sono alcune idee originali che inserite in un contesto più bilanciato lo avrebbero reso decisamente piú appagante..
Nonostante questi difetti non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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