PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Guarda, è già in offerta a 53,99 € su uplay shop (lo vedi a prezzo pieno, ma quando lo metti nel carrello, ti applica lo sconto), ma se aspetti che scenda ancora poi rischi che finiscano le scorte.
perfetto, grazie!

Io stò ancora aspettando che lo mettano almeno a 40... LOS2 dopo 2 mesi lo hanno messo sul PSN a 25....speravo che rientrasse nelle promo di Pasqua anche South Park:tragic:

Io stò ancora aspettando che lo mettano almeno a 40... LOS2 dopo 2 mesi lo hanno messo sul PSN a 25....speravo che rientrasse nelle promo di Pasqua anche South Park:tragic:
si zaavi sta a 26 euro multilingua,io lo ho preso la

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

si zaavi sta a 26 euro multilingua,io lo ho preso la

Ma accettano PostePay?

Oppure se è possibile pagare alla consegna meglio ancora...

Finito ieri.

bhe che dire, se non fosse stato ambientato nel mondo di south park questo gioco probabilmente sarebbe stato un flop dato che il sistema di combattimento e dell'avanzamento del personaggio non è che brillino, ma tutte le citazioni e ogni ca**o di scenetta più o meno sono sempre riusciti a strapparmi una risata

sopratutto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci sono tante ma tante altre situazioni che potrei elencare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato ieri dal canada, fanc*lo la censura!!! :morris82:Ho scelto di fare il ladro, c'è parecchia differenza fra le classi?
pure io ho scelto il ladro e penso che l'unica cosa che cambi nelle diverse classi sia il filmatino delle abilità

Comunque consigliatissimo a tutti i fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma accettano PostePay?Oppure se è possibile pagare alla consegna meglio ancora...
No alla consegna no,ma la postepay va benissimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma su zavvi vendono la versione censurata giusto?:wush:
si confermo,e' come quella ita con la censura

Alla fine non ce l'ho fatta, preso anch'io, arriva fra una settimana circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prezzo più conveniente della versione americana?

Scusate una info... ma la versione Pal oltre ad avere la censura ha i sub ita o c'e il palato in italiano?

Battere

Al Gore
non è stato affatto facile!

Sto andando avanti un pò a rilento ma fa davvero sbellicare... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sta piacendo un mondo, sin dai primi 30 secondi sono morto dal ridere per la parodia di

ISDA
:rickds: In ogni angolo ci sono citazioni di puntate o di cose anche esterne a south park stesso, è semplicemente bellissimo, e sono solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una domanda riguardo la missione secondaria

dell'uomoorsomaiale
(non ci posso credere che ci sia anche lui :rickds:), devo posizionare quel segnalatore nella zona dove sta la casa di kenny, ma come ci arrivo lassù? Devo avanzare nella storia e sbloccare qualcosa?

Sono arrivato

nell'ano del gay
, ditemi che mi manca ancora tanto alla fine :morristend:

Ragazzi, per South Park aspettavo un abbassamento del prezzo, sul PSN lo hanno messo in promo a 40Euro fino al 15, che dite consigliate di scaricarlo?

La versione in DD ha caricamenti e frame rate ''differenti'' rispetto a quella sul disco o è indifferente?

Sono arrivato
nell'ano del gay
Sei praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, per South Park aspettavo un abbassamento del prezzo, sul PSN lo hanno messo in promo a 40Euro fino al 15, che dite consigliate di scaricarlo?
La versione in DD ha caricamenti e frame rate ''differenti'' rispetto a quella sul disco o è indifferente?
Non sò se le versioni in DD non abbiano problemi di frame rate rispetto a quelle retail(ma ne dubito) però ti consiglierei di prenderlo boxato da videogamesplus, con la spedizione dovrebbe venire sulle 45-47€, hai qualcosa di fisico tra le mani(rispetto al DD) che puoi rivendere e la versione USA non ha censure ed è subbata in ita come quella europea----> dunque ancora più facilmente rivendibile della versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato
nell'ano del gay
Si ti manca ancora tanto, perchè poi

scherzo è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro