PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Dire che non me lo aspettavo è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo che ne esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivo a casa e mi trovo questa news....sinceramente speravo MOLTO meglio, ma va beh..:morristend:

Mamma mia che annuncio di m...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Adoro South Park, ma i giochi che sfruttano queste licenze fanno cagare nella stra grande maggioranza dei casi.

sinceramente mi aspettavo altro, ciò nn toglie che possa essere un titolo molto godibile ;p

Ma poi ho letto su Spaziogames che sarebbe multipiattaforma (uscirebbe anche su 360), dove avete letto che sarà un'esclusiva?

Ma poi ho letto su Spaziogames che sarebbe multipiattaforma (uscirebbe anche su 360), dove avete letto che sarà un'esclusiva?
Infatti non è esclusiva,prima dell'uscita della cover si supponeva potesse essere lo stesso gioco che sarà annunciato ai VGA in esclusiva PS3,da qui nasce il malinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non è esclusiva,prima dell'uscita della cover si supponeva potesse essere lo stesso gioco che sarà annunciato ai VGA in esclusiva PS3,da qui nasce il malinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché sarebbe stata tutt'altro che un'esclusiva bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saró pessimista ma non penso ne uscirà un granchè, sarò felice di essere smentito in caso.

deve essere sviluppato non bene, ma di più....sennò non avrà alcun senso come gioco

adoro il cartone,spero in qualcosa di bello e non il classico giochino cel shading tie-in

Ma che... :morris82:

Va beh, almeno la cover della rivista è oggettivamente stupenda e spiazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure secondo me sto gioco

farà cagare al maiale....

Ok, mi sono ripreso. FORSE (ed è un forse grosso quanto il grand canyon) può uscire qualcosa di caruccio

Il gioco su south partk ,ma che se lo tenessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro