PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
O porca ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif amo South Park, spero non facciano cazzate.

Magari se mi presti la sfera controllo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè mi fate morire... non sapete niente del gioco ed è sicuro che sarà *****, boh :rickds:
semplicemente un gioco di ruolo su southpark non ce lo vedo proprio, un gioco di ruolo deve soddisfare delle caratteristiche per essere chiamato tale , di solito un gioco di ruolo ha come fattore, lo sviluppo di un personaggio (livello,abilità,equip, etc etc), di solito un gioco di ruolo si basa su dei combattimenti (molto spesso contro mostri), anche l'esplorazione è un fattore fondamentale dei GDR, e tutto questo io in south park non ce lo vedo minimamente, è vero che non ho la sfera di cristallo, ma un gioco di ruolo su south park non vedo come possa essere, e infatti giusto per risponderti sulla questione della palla di cristallo evidenzio una parola fondamentale del mio post,

cavolo ma sono l'unico che pensa che verrà fuori una merdata colossale?
non ho detto che sarà una *****, ho detto che penso uscirà una *****

il primo GDR dove si scorreggia e si dicono parolacce per salire di livello ! gran bel gioco
:rickds: sai quanti bimbiminkia saranno avvicinati dal linguaggio scurrile e motahfackah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

semplicemente un gioco di ruolo su southpark non ce lo vedo proprio, un gioco di ruolo deve soddisfare delle caratteristiche per essere chiamato tale , di solito un gioco di ruolo ha come fattore, lo sviluppo di un personaggio (livello,abilità,equip, etc etc), di solito un gioco di ruolo si basa su dei combattimenti (molto spesso contro mostri), anche l'esplorazione è un fattore fondamentale dei GDR, e tutto questo io in south park non ce lo vedo minimamente, è vero che non ho la sfera di cristallo, ma un gioco di ruolo su south park non vedo come possa essere, e infatti giusto per risponderti sulla questione della palla di cristallo evidenzio una parola fondamentale del mio post,non ho detto che sarà una *****, ho detto che penso uscirà una *****
Ma per favore dai :rickds:

Il concetto base era quello che la maggior parte di voi non sapendo NULLA spara sentenze.

E poi quell'altro ragionamento lascialo fare agli sviluppatori... un esempio, i Simpson... hanno trovato il presupposto (quello di essere in un VG) per crearti la storia. Ora con il tema RPG sai quanta roba si può tirare fuori? Hai presente le puntate parodistiche proprio dei Simpson o di Futurama sui RPG? Cavolo, vedi che le idee ci saranno, il principale dubbio riguarda la realizzazione, ovvio, ma fino a che non avete niente sotto gli occhi non dovreste sparare sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi nessuno ha notato l'immagine? Secondo me sarà il classico gioco che farà marcia sui cliché del genere (notato i protagonisti nelle vesti di Mago, Arciere, Guerriero e così via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma per favore dai :rickds:
Il concetto base era quello che la maggior parte di voi non sapendo NULLA spara sentenze.

E poi quell'altro ragionamento lascialo fare agli sviluppatori... un esempio, i Simpson... hanno trovato il presupposto (quello di essere in un VG) per crearti la storia. Ora con il tema RPG sai quanta roba si può tirare fuori? Hai presente le puntate parodistiche proprio dei Simpson o di Futurama sui RPG? Cavolo, vedi che le idee ci saranno, il principale dubbio riguarda la realizzazione, ovvio, ma fino a che non avete niente sotto gli occhi non dovreste sparare sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, ripeto che io penso che uscirà una *****, non sto dicendo che sarà al 100% una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque riguardo al fatto dei simpson , creare un videogioco sui simpsons è una cosa, creare un gioco di ruolo è tutto un altra cosa, per creare un videogioco su un cartone o qualsiasi cosa ci sono tanti modi, potrebbe essere un platform, un picchiaduro, o qualsiasi genere adeguato, pensa che hanno pure fatto il videogioco di mr bean, quindi secondo il tuo ragionamento , visto che sono riusciti a creare un gioco su mr bean , potrebbero tranquillamente fare un rpg su mr bean:rickds::rickds::rickds:

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, ripeto che io penso che uscirà una *****, non sto dicendo che sarà al 100% una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque riguardo al fatto dei simpson , creare un videogioco sui simpsons è una cosa, creare un gioco di ruolo è tutto un altra cosa, per creare un videogioco su un cartone o qualsiasi cosa ci sono tanti modi, potrebbe essere un platform, un picchiaduro, o qualsiasi genere adeguato, pensa che hanno pure fatto il videogioco di mr bean, quindi secondo il tuo ragionamento , visto che sono riusciti a creare un gioco su mr bean , potrebbero tranquillamente fare un rpg su mr bean:rickds::rickds::rickds:
Primo, parlavo in generale, dato che ho letto molte sentenze. Secondo, che tu pensi che sarà merd.a è sempre una sentenza infondata alla fine. Io sto dicendo che io, che non sono uno sviluppatore, ho tante idee per fare un RPG su South Park, vuoi vedere che gli Obsidian non ne abbiano? Certo la mia non è fiducia cieca, però perché fasciarci la testa prima di rompersela? Aspettiamo, non è un pò presto per PENSARE che sarà merd.a?

Primo, parlavo in generale, dato che ho letto molte sentenze. Secondo, che tu pensi che sarà merd.a è sempre una sentenza infondata alla fine. Io sto dicendo che io, che non sono uno sviluppatore, ho tante idee per fare un RPG su South Park, vuoi vedere che gli Obsidian non ne abbiano? Certo la mia non è fiducia cieca, però perché fasciarci la testa prima di rompersela? Aspettiamo, non è un pò presto per PENSARE che sarà merd.a?
sentenza infondata? whaaat? prima di tutto pensiero /= sentenza, per esempio dire "io penso che tizio sia colpevole" è diverso da dire "tizio è colpevole", e poi il mio pensiero non è affatto infondato, e a dimostralo sono tutte le cose di cui ho parlato nel post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn so se è già stato detto ma vestiremo i panni del nuovo arrivato in città che avrà la possibilità di interagire con i personaggi della serie x risolvere le varie quest.

secondo me può venire fuori qlc di buono, amo le parodie ;p

sentenza infondata? whaaat? prima di tutto pensiero /= sentenza, per esempio dire "io penso che tizio sia colpevole" è diverso da dire "tizio è colpevole", e poi il mio pensiero non è affatto infondato, e a dimostralo sono tutte le cose di cui ho parlato nel post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando capirai che non mi riferisco solo a te sarà tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora voglio chiederti una cosa, tu su cosa basi il tuo pensiero? Ti sei svegliato, hai saputo che hanno annunciato SP e hai pensato che sarà merd.a, wow.

Tu pensi che sarà merd.a perché pensi che SP e RPG non abbiano niente in comune (questa è la tua motivazione di fondo)? Caro mio pensa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando capirai che non mi riferisco solo a te sarà tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ora voglio chiederti una cosa, tu su cosa basi il tuo pensiero? Ti sei svegliato, hai saputo che hanno annunciato SP e hai pensato che sarà merd.a, wow.

Tu pensi che sarà merd.a perché pensi che SP e RPG non abbiano niente in comune (questa è la tua motivazione di fondo)? Caro mio pensa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando riusciranno a fare un buon rpg su south park saranno capaci di farne uno anche su my little pony

Poveri Obsidian, cosa li hanno messi a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno li salvi, per l'amor di ***.

Una cosa è dire: sono deluso, speravo altro

Un'altra è dire: che è sta merdata? verrà fuori uno schifo

La prima è una cosa personale che ci sta tutta, per l'amor di ***.

La seconda è una sparata totalmente casuale ed infondata. E non c'è scusa che tenga. Obsidian + una sola "immagine" + il nome non sta ne a "meraviglia" ne a "schifezza".

Posate la sfera di cristallo ed aspettate di avere un minimo di notizie sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, se si vuole continuare a sparare a casaccio ultimo ad oppormi, ma fa abbastanza ridere come cosa.

quando riusciranno a fare un buon rpg su south park saranno capaci di farne uno anche su my little pony
Hai visto che alla fine ho ragione? Il tuo pensiero è basato su un tuo 'pregiudizio' che per ora non trova/non PUO'* trovare riscontri.

* forse perché non abbiamo NIENTE per giudicare il gioco?

Una cosa è la delusione perché l'hype avrebbe potuto aumentre le aspettative, una cosa è pensare che sia merd.a per... per... ah niente, una tua convinzione.

il primo GDR dove si scorreggia e si dicono parolacce per salire di livello ! gran bel gioco
Se per te South Park è solo questo,senza offesa,te non hai capito proprio una cippa di questo cartone animato,volontariamente provocatorio,esagerato,ma unico nelle tematiche trattate.

Sbatte in faccia tutto il marcio di una nazione come gli Stati Uniti d'America che cerca di farsi passare come la benefattrice e portatrice di gioia e pace nel mondo,oltre che delle Istituzioni più importanti nel mondo.

Non capirlo è un peccato,criticarlo è ridicolo.

Parlando del gioco,ripeto,secondo me ne verrà fuori qualcosa di originale.

Hai visto che alla fine ho ragione? Il tuo pensiero è basato su un tuo 'pregiudizio' che per ora non trova/non PUO'* trovare riscontri.
* forse perché non abbiamo NIENTE per giudicare il gioco?

Una cosa è la delusione perché l'hype avrebbe potuto aumentre le aspettative, una cosa è pensare che sia merd.a per... per... ah niente, una tua convinzione.
con quella frase stavo solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te l'ho detto, per me non uscirà niente di buono, per te il contrario, inutile discuterci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 00:46:37 ---------- Previous post was at 00:44:03 ----------

Se per te South Park è solo questo,senza offesa,te non hai capito proprio una cippa di questo cartone animato,volontariamente provocatorio,esagerato,ma unico nelle tematiche trattate.Sbatte in faccia tutto il marcio di una nazione come gli Stati Uniti d'America che cerca di farsi passare come la benefattrice e portatrice di gioia e pace nel mondo,oltre che delle Istituzioni più importanti nel mondo.

sò benissimo che non è solo scorreggie e parolacce, ma come ripeto, secondo me non uscirà niente di buono, anche perchè un cartone è cosa diversa da un rpg , potrebbe anche essere un buon cartone ma una ***** come rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo perchè il cartone è buono non vuol dire che anche l'rpg sarà buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con quella frase stavo solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te l'ho detto, per me non uscirà niente di buono, per te il contrario, inutile discuterci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, io non ho detto che uscirà qualcosa di buono, io aspetto... per ora posso constatare solo che è almeno un progetto originale, nell'oceano di piattezza di FPS del giorno d'oggi, e di questo ne sono contento, tutto qui. Poi aspetto altra roba per giudicarlo in negativo o positivo, per te sarà un pessimo gioco per una tua convinzione, questo discutevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sò benissimo che non è solo scorreggie e parolacce, ma come ripeto, secondo me non uscirà niente di buono, anche perchè un cartone è cosa diversa da un rpg , potrebbe anche essere un buon cartone ma una ***** come rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo perchè il cartone è buono non vuol dire che anche l'rpg sarà buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se mio nonno cagava oro a quest'ora ero ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, io non ho detto che uscirà qualcosa di buono, io aspetto... per ora posso constatare solo che è almeno un progetto originale, nell'oceano di piattezza di FPS del giorno d'oggi, e di questo ne sono contento, tutto qui. Poi aspetto altra roba per giudicarlo in negativo o positivo, per te sarà un cattivo gioco per una tua convinzione, questo discutevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mio nonno cagava ora a quest'ora ero ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato, saremmo stati soci in affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se per te South Park è solo questo,senza offesa,te non hai capito proprio una cippa di questo cartone animato,volontariamente provocatorio,esagerato,ma unico nelle tematiche trattate.Sbatte in faccia tutto il marcio di una nazione come gli Stati Uniti d'America che cerca di farsi passare come la benefattrice e portatrice di gioia e pace nel mondo,oltre che delle Istituzioni più importanti nel mondo.

Quoto questo gentiluomo:sasa:

press release

THQ Joins Forces with South Park Digital Studios on "South Park: The Game"
Matt Stone and Trey Parker Collaborating with THQ and Obsidian Entertainment

THQ today announced that they are collaborating with South Park Digital Studios LLC, the joint venture between “South Park” creators Matt Stone and Trey Parker and Viacom Media Networks and Obsidian Entertainment, Inc. to develop the next chapter in South Park entertainment: “South Park: The Game.”

“South Park: The Game” is an epic role-playing adventure that will allow the user to befriend Stan, Kyle, Cartman and Kenny and explore the quiet little mountain town like never before.

“Our goal is simple: to put creative talent first,” said Danny Bilson, EVP Core Games, THQ. “Matt and Trey are arguably two of the most important comedic talents of their generation. Bringing their vision of South Park to the interactive space is a dream-come-true.”

The first details of “South Park: The Game” will be revealed in the exclusive cover story in Game Informer’s January issue, shipping to subscribers in early December 2011.

“South Park: The Game” is scheduled to be available for the PlayStation 3 computer entertainment system, the Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, and Windows PC in the second half of calendar 2012.

Io propongo una campagna di non rispondere a chi dice che questo gioco verrà uno schifo perchè è un cartone animato ecc ecc...vabè

Io la trovo una grande notizia..certo c'è un grande punto interrogativo sul risultato finale...ma potrebbe risultare un gran gioco

aspettiamo :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro