- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,526
sulla base della grafica![]()

Se dovessero far pagare i giochi in base alla grafica, auguri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti quoto, a me piace questa grafica fedele..![]()
Che poi,fa il suo lavoro in maniera egregia il comparto tecnico,mai visto un gioco su licenza visivamente più fedele all'opera originale.Anche meglio di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io so già sarà la sorpresa di quest'anno , non oso immaginare quali episodi ci metteranno dentrOddio, la classe EbreoQuesto gioco dovrà essere un capolavoro :whawha:
Da fan sfegatato della serie, le mie aspettative sono altissime.
La pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, la classe EbreoQuesto gioco dovrà essere un capolavoro :whawha:
Da fan sfegatato della serie, le mie aspettative sono altissime.
concordo, sono d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImaginationland deve esserci pochi caxxi.Voglio pure il Canada.:mah:
Anche l'uomo orso maiale deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimaginationland la do per scontata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprattutto il Panda molestie sessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche l'uomo orso maiale deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sò troppi regàMa soprattutto il Panda molestie sessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif