PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
sulla base della grafica:asd:

45f51da1-e233-483e-ae67-fd101c9897b9.jpg

Se dovessero far pagare i giochi in base alla grafica, auguri.

sulla base della grafica:asd:

f3fbpe.gif

Che poi,fa il suo lavoro in maniera egregia il comparto tecnico,mai visto un gioco su licenza visivamente più fedele all'opera originale.Anche meglio di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f3fbpe.gif

Che poi,fa il suo lavoro in maniera egregia il comparto tecnico,mai visto un gioco su licenza visivamente più fedele all'opera originale.Anche meglio di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti quoto, a me piace questa grafica fedele..

In un'intervista con Game Informer il lead designer di South Park: The Game, Matt MacLean, parla del gameplay del titolo dedicato al celebre cartoon.

Lo sviluppatore parla brevemente della classe ebreo che è un ibrido tra paladino e monaco e svela che le armi saranno customizzabili con vari upgrade per personalizzarle. Per quanto riguarda il combattimento ci sono ovviamente colpi di ogni sorta ma tutti tradotti nel linguaggio di South Park con i calci e le mosse tipiche dei bambini.

Il combattimento è a turni per dare il completo controllo del party al giocatore preferendo una formula RPG all'action. A semplificare le cose c'è comunque la necessità di gestire due soli personaggi anche se in alcuni frangenti è possibile "evocare" l'aiuto di altri personaggi della serie contro le orde di matusa che ci sbarrano il passo.

SC

Oddio, la classe Ebreo :rickds:

Questo gioco dovrà essere un capolavoro :whawha:

Da fan sfegatato della serie, le mie aspettative sono altissime.

Oddio, la classe Ebreo :rickds:Questo gioco dovrà essere un capolavoro :whawha:

io so già sarà la sorpresa di quest'anno , non oso immaginare quali episodi ci metteranno dentr :rickds:

Oddio, la classe Ebreo :rickds:Questo gioco dovrà essere un capolavoro :whawha:

La pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia presente una capatina a Imaginationland, magari con tanto di battaglia su larga scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imaginationland la do per scontata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imaginationland deve esserci pochi caxxi.Voglio pure il Canada.:mah:
concordo, sono d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e magari anche qui

Viaggio_a_tettelandia.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cazzarola,che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imaginationland la do per scontata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche l'uomo orso maiale deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche l'uomo orso maiale deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprattutto il Panda molestie sessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma soprattutto il Panda molestie sessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sò troppi regà :rickds: South Park è assurdo, troppi personaggi strepitosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro