PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Ispira tantissimo sto gioco anche se di South park ho visto poco, mi consigliate qualcosa per farmi un pò di background?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

La Grand Wizard Edition nel Regno Unito è un'esclusiva Amazon.co.uk e UPlay, quindi penso che ci siano possibilità che sarà disponibile anche qui. Per curiosità, i titoli Obsidian solitamente sono multi anche in Italia?

Ispira tantissimo sto gioco anche se di South park ho visto poco, mi consigliate qualcosa per farmi un pò di background?
Guardati tutte le puntate che puoi, sono 15 stagioni e la 16esima è in corso.. :rickds:

Guardati tutte le puntate che puoi, sono 15 stagioni e la 16esima è in corso.. :rickds:
Inizia stasera, sperando che sia meglio della 15esima che mi (ma non solo a me) ha fatto abbastanza pena.

Inizia stasera, sperando che sia meglio della 15esima che mi (ma non solo a me) ha fatto abbastanza pena.
La sindorme di Hamburger?

Il bambino povero?

L'ultimo dei messicani?

Associazione Atletica Crack Dipendenti?

A me è piaciuta invece..Così come le altre stagioni..Ovviamente ci sono puntate che "spiccano" su altre.. :pffs:

La 16esima comunque è gia iniziata su ComedyCentral, dovrebbero essere alla 4 e in procinto di fare la 5 e la 6.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
So che ci sta una puntata tipo sto gioco, poi il film, insomma ditemi qualche puntata da recuperare che non posso vedermi 16 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

So che ci sta una puntata tipo sto gioco, poi il film, insomma ditemi qualche puntata da recuperare che non posso vedermi 16 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La puntata che dici tu è "Il ritorno della compagnia dell'anello".

Alcune puntate che meritano sono: Scott Tenorman deve morire, Divertirsi con le armi, Il problema cinese, FICO-O, Barbagrassa, Balla coi puffi, Povero e stupido, Fate l'amore non Warcraft, I cristiani pestano duro, Imaginationland (la saga, IMPERDIBILE) e Il Procione (la saga, IMPERDIBILE)ed altre..Ti ho scritto le prime che mi sono venute in mente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho evitato di mettere quelle più "blasfeme".. :.bip:

La puntata che dici tu è "Il ritorno della compagnia dell'anello".Alcune puntate che meritano sono: Scott Tenorman deve morire, Divertirsi con le armi, Il problema cinese, FICO-O, Barbagrassa, Balla coi puffi, Povero e stupido, Fate l'amore non Warcraft, I cristiani pestano duro, Imaginationland (la saga, IMPERDIBILE) e Il Procione (la saga, IMPERDIBILE)ed altre..Ti ho scritto le prime che mi sono venute in mente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho evitato di mettere quelle più "blasfeme".. :.bip:
Anche i due episodi Go, God Go! sono storici.

Anche i due episodi Go, God Go! sono storici.
Preferisco la saga de "Il procione", ma anche quei due sono paurosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avete citato cartmanland tra gli episodi epici:rickds:

ma anche le petit tourette, margaritaville, high school musical, pinewood derby per citarne alcuni recenti:asd:

è difficile consigliare una stagione particolare di south park, visto che sono tutte spettacolari(rispetto ai simpson e ai griffin mantiene sempre una qualità medio-alta degli episodi)

Non avete citato cartmanland tra gli episodi epici:rickds:ma anche le petit tourette, margaritaville, high school musical, pinewood derby per citarne alcuni recenti:asd:

è difficile consigliare una stagione particolare di south park, visto che sono tutte spettacolari(rispetto ai simpson e ai griffin mantiene sempre una qualità medio-alta degli episodi)
Quoto!

Comunque anche quelle citate da te sono assai assai assai belle, mi viene in mente anche "Casa bonita".. :pffs::pffs::pffs:

Quoto!Comunque anche quelle citate da te sono assai assai assai belle, mi viene in mente anche "Casa bonita".. :pffs::pffs::pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mitica. Citarle tutte è un'impresa. La puntata dei Giapponesi contro i delfini e le balene? La conclusione mi ha strappato un sorriso amaro...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mitica. Citarle tutte è un'impresa. La puntata dei Giapponesi contro i delfini e le balene? La conclusione mi ha strappato un sorriso amaro...
"FANCULO BALENE!!" :.bip:

Ma perchè esce così vicino a Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sa che dovrò rimandare l'acquisto ed anche la collector, che vale già solo per Cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque proprio oggi inizia la 17a stagione :pffs:

Grazie, scusate per l'ot ma mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi sono segnato qualche titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il film?

dove si può ordinare la collector's'?
Al momento l'ho vista solo su Amazon.com, ma è confermato che sarà disponibile anche su Amazon.co.uk in esclusiva per il Regno Unito (a parte UPlay, ovviamente)

---------- Post added at 12:59:50 ---------- Previous post was at 12:48:11 ----------

http://www.amazon.co.uk/South-Park-Stick-Master-Wizard/dp/B00FF04ILC/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1380193167&sr=1-3&keywords=South+Park%3A+The+Stick+of+Truth

---------- Post added at 13:02:25 ---------- Previous post was at 12:59:50 ----------

Costa il doppio della versione normale, e la statuina si trova a poco più di 11 sterline http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00CJEK6KY/ref=s9_simh_gw_p21_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1EXSV0YSQ6YGMH4RJXQZ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=429454147&pf_rd_i=468294

Pubblicità
Pubblicità
Indietro