PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Al momento l'ho vista solo su Amazon.com, ma è confermato che sarà disponibile anche su Amazon.co.uk in esclusiva per il Regno Unito (a parte UPlay, ovviamente) 

---------- Post added at 12:59:50 ---------- Previous post was at 12:48:11 ----------

http://www.amazon.co.uk/South-Park-Stick-Master-Wizard/dp/B00FF04ILC/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1380193167&sr=1-3&keywords=South+Park%3A+The+Stick+of+Truth

---------- Post added at 13:02:25 ---------- Previous post was at 12:59:50 ----------

Costa il doppio della versione normale, e la statuina si trova a poco più di 11 sterline http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00CJEK6KY/ref=s9_simh_gw_p21_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1EXSV0YSQ6YGMH4RJXQZ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=429454147&pf_rd_i=468294
sì però le dimensioni non tornano...

Sulle specifiche della collector's dicono 6" che sono circa 15 cm , mentre sulle specifiche della statuina l'altezza sembra essere di circa 8 cm, quindi in pratica è grande la metà....o misbaglio?

sì però le dimensioni non tornano...Sulle specifiche della collector's dicono 6" che sono circa 15 cm , mentre sulle specifiche della statuina l'altezza sembra essere di circa 8 cm, quindi in pratica è grande la metà....o misbaglio?
Effettivamente sì, la statuina è alta il doppio.

Effettivamente sì, la statuina è alta il doppio.
comunque imho costa sempre un pò troppo per quello che dà, se si fa un paragone con la collector's di dark Souls 2 per esempio,è piuttosto misera e la collector's di dark souls 2 costa pure meno...

Ma perchè esce così vicino a Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sa che dovrò rimandare l'acquisto ed anche la collector, che vale già solo per Cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque proprio oggi inizia la 17a stagione :pffs:
La prima c'è stata ieri o l'altro ieri mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif aspetto lo streaming sub ita

Spero in un rialzamento della qualità dopo la leggera caduta delle ultime 2 stagioni

Ultima modifica da un moderatore:
comunque imho costa sempre un pò troppo per quello che dà, se si fa un paragone con la collector's di dark Souls 2 per esempio,è piuttosto misera e la collector's di dark souls 2 costa pure meno...
Io ho ordinato la normal un sacco di tempo fa e ora la Grand Wizard, tanto non costa nulla. Nel caso in cui non dovesse scendere di prezzo, disdirrò e prenderò la normal.

Ma perchè esce così vicino a Ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sa che dovrò rimandare l'acquisto ed anche la collector, che vale già solo per Cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque proprio oggi inizia la 17a stagione :pffs:
Tecnicamente sta uscendo la 16esima in Italia da inizio Settembre, della 17esima manco l'ombra.. :morris82:

Sbaglio? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente sta uscendo la 16esima in Italia da inizio Settembre, della 17esima manco l'ombra.. :morris82:Sbaglio? :nzero:
È iniziata ieri sera negli USA.

La puntata che dici tu è "Il ritorno della compagnia dell'anello".Alcune puntate che meritano sono: Scott Tenorman deve morire, Divertirsi con le armi, Il problema cinese, FICO-O, Barbagrassa, Balla coi puffi, Povero e stupido, Fate l'amore non Warcraft, I cristiani pestano duro, Imaginationland (la saga, IMPERDIBILE) e Il Procione (la saga, IMPERDIBILE)ed altre..Ti ho scritto le prime che mi sono venute in mente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho evitato di mettere quelle più "blasfeme".. :.bip:
Aggiungo Little Critters Christmas,il tuo avatar,Pandemic,Fishsticks,Fatbeard,Kenny Dies (tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )...ce ne sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È iniziata ieri sera negli USA.
Aaaah ok ok ok..Infatti io sto ancora attendendo la 16esima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto praticamente nulla di 'sto gioco - non recentemente - ma andiamo.. South Park, cioè, dico, South Park... cioè per me è D1 obbligatorio, anche a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte 'sti discorsi da fanboy, c'è qualche anima buona che mi fa un riassunto di quello che si sa fino ad ora? Vorrei evitare di andare a leggere tutte le news nella scheda ^^

C'è un diavolo di video di Gameplay???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

"South Park: Il Bastone Della Verità"

Data di consegna prevista: 04 marzo 2014 - 06 marzo 2014
Nuova data di rilascio 28 feb. 2014... spero che sia un madornale errore, è l'unico Amazon ad aver apportato la correzione :bah!:

Se rinviandolo Obsidian sarà in grado di offrire un prodotto degnamente rifinito, obiettivo che solitamente mancano proprio a causa delle pressioni dei publisher, ben vengano i rinvii.

ora vado su fb e chiedo info al Sommo:ave:

a me sembra stranissimo questo rinvio visto che il gioco pareva pronto

Non vorrei che si fossero confusi con Watch Dogs, visto che lo danno ancora in uscita il 29 Novembre ed è un prodotto Ubisoft :pffs:

Stamattina ho contattato Amazon, ed ecco la risposta :bah!::bah!::bah!::

Gentile ********,
In seguito alla tua e-mail, ho verificato il tuo ordine ************ e l'articolo " South Park: Il Bastone Della Verità", l'articolo sarà disponibile dal 28 febbraio 2014, come indicato dal nostro fornitore.

Ho effettuato una verifica su altri siti, come amazon.co.uk o amazon.com, presumo che le date di disponibilità siano differenti in quanto la disponibilità che noi ti abbiamo fornito è relativa alla versione Italiana dell'articolo che non è presente sugli altri siti indicati in questo momento.

Per quanto riguarda la versione "Grand Wizard Edition" non essendo ancora disponibile, non posso garantirti se è quando sarà presente sul nostro catalogo.

Ti confermo comunque che la data di consegna prevista per il tuo ordine *********** è compresa tra martedì 4 marzo 2014 e giovedì 6 marzo 2014.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci.

Spero di averti aiutato.

Cordialmente,

Simone P.

Ma quindi hanno rinviato anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro