PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Per la durata non mi preoccupo più di tanto, nonostante sia bassina; per aumentarla ci sono i trofei, che miro a conquistare fino ad arrivare al platino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Censura ridicola quanto quella applicata da mediaset sui griffin, one piece ecc.

FYI, il level cap è impostato in modo che sia impossibile potenziare tutte le abilità al massimo, quindi scegliete con cura.

FYI, il level cap è impostato in modo che sia impossibile potenziare tutte le abilità al massimo, quindi scegliete con cura.
ecco questa è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente vado di D1

ecco questa è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente vado di D1
Il gioco è divertentissimo, adoro south park, adoro i giochi obsidian e adoro i gdr a turni...ma non lo prenderò al day one...anche perchè ci sono anche altri giochi che mi interessano, quindi mi tocca scegliere...sicuramente lo prenderò al primo price-drop, o magari usato. Comunque sicuramente sarà mio.

Ultima modifica da un moderatore:
In consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

da dove l'hai preso?
Videogamesplus.ca, arrivato stamattina prima di mezzogiorno (tanto per dire, sto ancora aspettando Thief spedito da Amazon.co.uk spedito anch'esso giovedì dal Regno Unito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

700 MB spazio minimo richiesto, update 1.01 di 14MB.

PS: nella confezione c'è un codice per riscattare i costumi dell'Ultimate Fellowship Pack.

Videogamesplus.ca, arrivato stamattina prima di mezzogiorno (tanto per dire, sto ancora aspettando Thief spedito da Amazon.co.uk spedito anch'esso giovedì dal Regno Unito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png700 MB spazio minimo richiesto, update 1.01 di 14MB.

PS: nella confezione c'è un codice per riscattare i costumi dell'Ultimate Fellowship Pack.
E' in italiano?

Tra oggi e domani forse mi passano il codice per recensirlo.

Lo spero.. Casomai come al solito vi faccio sapere con un videogame play.

Videogamesplus.ca, arrivato stamattina prima di mezzogiorno (tanto per dire, sto ancora aspettando Thief spedito da Amazon.co.uk spedito anch'esso giovedì dal Regno Unito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png700 MB spazio minimo richiesto, update 1.01 di 14MB.

ha l'italiano??

da dove l'hai preso?

ha i sub ita?

Ti sei dimenticato di dirci la cosa più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spero sia una balla sulla durata di 10 ore, cavolo sto gioco lo hanno rimandato per più di un anno, almeno 20 ore di gioco me le aspettavo...

Ho controllato ora, il gioco è completamente multi-lingua. Ho giocato per un bel po', lo stuttering è dovuto all'auto-save che interviene quando entriamo in un'area nuova e che manda in crisi l'HDD. Il gioco è molto divertente, ho scelto il mago e me lo sto godendo, duri quel che duri.

Ho controllato ora, il gioco è completamente multi-lingua. Ho giocato per un bel po', lo stuttering è dovuto all'auto-save che interviene quando entriamo in un'area nuova e che manda in crisi l'HDD. Il gioco è molto divertente, ho scelto il mago e me lo sto godendo, duri quel che duri.
da dove lo hai preso?:morris82:

posso chiederti quanto ti hanno fatto pagare per la consegna con corriere? dhl vero?

e la dogana? niente?

Gran bella notizia, so dove comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro