jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, io ce l'ho prenotato da Amazon e non mi han dato il codice. Te lo danno appena parte la spedizione. Se lo compri da Playstation Store te lo fanno pagare subito e ti dovrebbero dare o codice o direttamente in lista download il primo.Ma sei sicuro??
e se metti lo prendo dall'ubi store siccome volevo la collector?Si, io ce l'ho prenotato da Amazon e non mi han dato il codice. Te lo danno appena parte la spedizione. Se lo compri da Playstation Store te lo fanno pagare subito e ti dovrebbero dare o codice o direttamente in lista download il primo.
Cioè fatemi capire, se io domani vado che ne so, tipo da mediaworld o unieuro a prenotarlo, mi danno subito un codice e posso scaricarlo e giocarci subito su ps4?Su PS4 te lo fan scaricare subito. Da Amazon ovviamente no
Il primo capitolo lo si può avere subito SOLO se si prenota la copia digitale.Cioè fatemi capire, se io domani vado che ne so, tipo da mediaworld o unieuro a prenotarlo, mi danno subito un codice e posso scaricarlo e giocarci subito su ps4?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille! C'è un termine di scadenza a questa promozione?Il primo capitolo lo si può avere subito SOLO se si prenota la copia digitale.Se si prende la copia fisica bisogna aspettare il giorno dell'uscita.
All'interno del gioco sarà presente un codice con cui lo si potrà scaricare.
È tutto scritto sul sito ufficiale...![]()
Non ha una scadenza.Ok grazie mille! C'è un termine di scadenza a questa promozione?Qualcuno l'ha prenotato in versione digitale e sta già giocando al primo?
Hanno tolto il pre ordine dallo store già da un po', quando lo rinviarono senza una data precisa, penso lo rimettano a breve. . . .Ma come si fa a prenotarlo un digitale? Sullo store non c'è traccia
[video=youtube_share;q9dDlONDS0s]
Davvero ohOttobre sarà un mese assurdo