Hickem
Legend of forum
No, devi pagare primaMa se lo prenoto sul Psn e mi danno il prequel poi posso annullare la prenotazione?
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, devi pagare primaMa se lo prenoto sul Psn e mi danno il prequel poi posso annullare la prenotazione?
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Quoto, la 19 è stata acclamata a furor di popolo come la migliore di tutta la serie. E anche questa ultima sta facendo faville!ma se sono fra le stagioni migliori![]()
ma se sono fra le stagioni migliori![]()
De gustibus..... disputandum est.Quoto, la 19 è stata acclamata a furor di popolo come la migliore di tutta la serie. E anche questa ultima sta facendo faville!
![]()
Ecco almeno lo ammetti :asdDe gustibus..... disputandum est.
Hanno perso completamente di verve. Situazioni troppo basate sulla realtà e sulla cronaca, volgarità solamente fine a se stessa senza la ricercatezza di un tempo e che non fa ridere, vedi tutta l'ascesa di garrison al potere e la kardashan. Personaggi caduti nel dimenticatoio e male o poco sfruttati.
Mancano poi totalmente le divertentissime puntate originali e non ispirate a fatti di cronaca che ti facevano ridere dal primo all'ultimo minuto.
L'ultima decente è stata quella Yaoi.
Sarà che sono vittima delle 'mbers berry
Cmq sono sicuro che in questa stagione torneranno Coon e Friends (una volta che tornerà il vero Cartman) proprio per agganciarsi al videgioco in uscita.
upppsi sa niente di una eventuale censura qui in italia? devo ancora prenotare la collector
Stesso mese di WildlandsRumor lo danno in uscita per il 30 marzo![]()
uppppsi sa niente di una eventuale censura qui in italia? devo ancora prenotare la collector
http://gematsu.com/2017/02/south-park-fractured-whole-delayed-fiscal-year-2017-2018Ubisoft has delayed South Park: The Fractured but Whole from its previously planned Q1 2017 release window to fiscal 2017 to 2018, which can be anytime between April 1, 2017 and March 31, 2018.
Non credo arriveranno a cancellare il gioco... o almeno lo spero. Anche il primo venne rimandato varie volte. E' uno dei giochi che attendevo di più ;/La cosa si fa preoccupante
Non di un anno, può uscire da qui a massimo un anno, quindi anche a Settembre oppure Luglio :kep88:cheeee 1 anno??? ma che succede???
ok, il problema è capire che è successo, perchè rinviarlo di così tanti mesi è molto strano a ridosso dall'uscitaNon di un anno, può uscire da qui a massimo un anno, quindi anche a Settembre oppure Luglio :kep88:Comunque meglio rimandato che rushato e fatto male, anche se qui ci si lamenta in tutte e 2 le situazioni comunque, capisco che può dare fastidio vedere rimandato un gioco che si attende più volte e che in generale siano poco professionali, visto che non riescono neanche loro a capire quanto ci voglia ancora di sviluppo, però se hanno bisogno di più tempo c'è poco da fare![]()