the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,899
Magari si sono resi conto che a marzo con tutto quelle che esce era un suicidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' preoccupante sì. Ma hanno avuto problemi così gravi nello sviluppo?Inizio a preoccuparmi sul serio, stanno rimborsando le persone che l'hanno preso digitale..
Io ho la collector prenotata da loro, speriamo bene va..io l'avevo già prenotato da gamestop. Speriamo che alla fine esca.
Non si sa, il primo subì ritardi visto il cambio di publisher in seguito al fallimento di THQ..E' preoccupante sì. Ma hanno avuto problemi così gravi nello sviluppo?
Ci sto pensando anche io. Tu come hai fatto? Hai scritto al servizio clienti o hai telefonato?In attesa di una data di uscita, però che sia sicura stavolta, mi sono fatto rimborsare il preorder della collector fatto a luglio sul sito Ubi.Speriamo non lo cancellino, è uno dei pochi giochi decenti in mezzo a tanta immondizia Ubisoft.
Se vai tra i tuoi ordini, in quello della collector di south park ci dovrebbe essere il tasto "contatta il supporto".Ci sto pensando anche io. Tu come hai fatto? Hai scritto al servizio clienti o hai telefonato?Entro quanto tempo ti riaccreditano la somma prelevata al momento della prenotazione?
Ok grazie, visto come si sta mettendo la situazione credo che a giorni procederò all'annullamento.Se vai tra i tuoi ordini, in quello della collector di south park ci dovrebbe essere il tasto "contatta il supporto".Da quando ho fatto la richiesta di cancellazione dell'ordine all'accredito che è arrivato oggi sono passati 3 giorni.
io l'avevo cancellata proprio perchè non se ne sapeva più niente ed erano arrivati rumor preoccupanti :stema:Spero sia definitiva! La mia collector è prenotata dallo scorso agosto![]()
Su PS4 te lo fan scaricare subito. Da Amazon ovviamente noMa se lo prenoto il codice per scaricare il primo south park me lo danno subito??