PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ovviamente deve esserci lui:gigio2:

south-park-meets-cthulhu-06.jpg

Devo ancora giocare allo stick of truth...

Il titolo è semplicemente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

*** MIOOOOOOOOOOOOOOOO! SPERO SIA UN MASTERPIECE COME IL PRIMO. AAAAAAAAAHHHHHHH.

:gouki:

XD Il 1 era stupendo! :ivan:

Prenderò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

DAICATZO! :hype::hype::hype::hype:

Grandiosa notizia questa conferma, il primo è stato breve ma clamorosamente intenso: strahype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sono criticati da soli per il gameplay del primo nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era facilissimo e poco profondo. Peccato perchè si vede che ci avevano messo impegno per realizzarlo. Ma sarà sempre un rpg?

E chi mi spiega il sottotitolo? Di sicuro è qualche gioco di parole magari pure volgarema non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Al Gore come boss uber power nel nuovo esigo, ESIGO CHTULU!

E speriamo di potergli fare i grattini!

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

E io ancora devo recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si sono criticati da soli per il gameplay del primo nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era facilissimo e poco profondo. Peccato perchè si vede che ci avevano messo impegno per realizzarlo. Ma sarà sempre un rpg?E chi mi spiega il sottotitolo? Di sicuro è qualche gioco di parole magari pure volgarema non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suona come "the fractured butthole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sono criticati da soli per il gameplay del primo nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era facilissimo e poco profondo. Peccato perchè si vede che ci avevano messo impegno per realizzarlo. Ma sarà sempre un rpg?E chi mi spiega il sottotitolo? Di sicuro è qualche gioco di parole magari pure volgarema non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
but whole suona come butthole

buco del **** in italiano

Suona come "the fractured butthole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo intuito che significasse quello ma non capivo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro