Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,266
ovviamente deve esserci lui:gigio2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suona come "the fractured butthole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sono criticati da soli per il gameplay del primo nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era facilissimo e poco profondo. Peccato perchè si vede che ci avevano messo impegno per realizzarlo. Ma sarà sempre un rpg?E chi mi spiega il sottotitolo? Di sicuro è qualche gioco di parole magari pure volgarema non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
but whole suona come buttholeSi sono criticati da soli per il gameplay del primo nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era facilissimo e poco profondo. Peccato perchè si vede che ci avevano messo impegno per realizzarlo. Ma sarà sempre un rpg?E chi mi spiega il sottotitolo? Di sicuro è qualche gioco di parole magari pure volgarema non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo intuito che significasse quello ma non capivo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuona come "the fractured butthole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif