PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
konejo-j-fry-o.gif

Godo anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che il nuovo studio di sviluppo riesca a mantenere la qualità del primo (a proposito, sarà un GDR anche questo no? Perché Cartman fa delle battutine che mi hanno un po' spaventato...).

Comunque, D1 al 100%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mio appena esce, ho adorato The Stick of Truth.

"We will settle FOR NOTHING LESS THAN 9.5 on Gamespot" :rickds::rickds::rickds:

Solo per questa frase si sono assicurati il mio acquisto :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre sognato che uscisse un dlc con i supereroi per il bastone della verità e invece fanno un gioco tutto nuovo in cui i combattimenti non faranno schifo e con una media di 9.5....hypeeee :hype:

si ma spero non sia censurato come il primo
Speriamo di no, non tanto per quel che viene perso (alla fine nel primo i pezzi censurati son giusto dei minigame opinabilissimi) quanto per il fatto che SP è scorretto in ogni modo possibile e dacchè lo classifichi come PEGI 18 i censori di stocazzo dovrebbero solo mangiare allegramente letame e farsi i cazzi propri.

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre sognato che uscisse un dlc con i supereroi per il bastone della verità e invece fanno un gioco tutto nuovo in cui i combattimenti non faranno schifo e con una media di 9.5....hypeeee :hype:
Una media come quella imho è irrealizzabile proprio per il brand in quanto tale (so che è una battuta, si fa per parlare :morris82:), troppo particolare per essere definito "capolavoro" uninimemente, ma alla fine chissene: se migliorano il bs del primo e lasciano l'autoreferenzialismo sfrenato e la valanga di battutacce del primo è già capolavoro per i fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

:kaname::kaname::kaname::kaname::kaname:

si ma spero non sia censurato come il primo
Anche se il facepalm del David con la bandiera dell'Unione europea aveva il suo perché

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che mi preoccupa un pochino è l'assenza di Obsidian, ma alla fine le basi le ha già gettate lei perciò non ci dovrebbero essere troppi problemi per Ubisoft con questo gioco... mentre sulla questione di battute, rimandi alla serie e divertimento non ho certamente dubbi :rickds:

Who is the Coon?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

a me basta pure una copia 1:1 di stick of truth, ubisoft non può rovinare nulla:asd:

tanto la storia la scriveranno sempre parker e stone

A mio parere l'annuncio piiù hyppante dell'e3. D1 dal Canada come per l'altro. Non vedo l'ora di saperne di più!

Speriamo che almeno a questo giro non facciano la cavolata di censurarlo come the stick of truth:sadfrog:

Non vorrei doverlo riprenderlo dagli usa un'altra volta :sad2:

Speriamo che almeno a questo giro non facciano la cavolata di censurarlo come the stick of truth:sadfrog:
Non vorrei doverlo riprenderlo dagli usa un'altra volta :sad2:
Ma pure la versione Pc Pal era censurata?

Mammamia ho goduto troppo al suo annuncio, ci speravo davvero!

Ed è incluso gratuitamente il primo capitolo. Ottima cosa per chi non l'ha giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro