PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:rickds: Fantastico, e con pure il Bastone della verità per PS4 incluso ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Simpatica la Collector's con la Figure di The Coon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho giocato il primo e sicuramente prenderò questo

Adoro south park maaaa, mi spiegate bene di che gioco si tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

:rickds: Fantastico, e con pure il Bastone della verità per PS4 incluso ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Simpatica la Collector's con la Figure di The Coon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sp-collectors.jpg

90€, acquistando sullo store uplay e utilizzando 100 punti uplay si ha un bel 20% di sconto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E un mito The Coon. :rickds:

Mysterion mi piace starei pure dalla sua parte alla seconda run, ma alla prima devo per forza stare con Cartman The Coon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se mi mettono il grande Cthulhu come evocazione o Boss diventa GOTY 2016 :ivan:

Madonna gli ultimi post erano poco dopo l'E3 2015 e i nuovi sono dopo l'E3 2016 :rickds:

Comunque e' fantastico, mi sa che vado di Day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa "Scontro di-retti" :rickds:

Bellissimo comunque,sembra un bel passo in avanti rispetto al primo.

quindi nella collector saranno presenti più statuette?
No, ci dovrebbe essere solo il Coon Cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le altre vendute separatamente, quelle 3 insieme però sono alte 3 pollici e vengono 40€

Quella di Mysterion(50€) da sola e alta 6 pollici quanto quella di Coon nella collector

Ma quindi The stick of truth è una remaster? Perché PS4 non è mica retrocompatibile... :morristend:

Preorder solo su ubi shop per ora? Qualcuno sa se scalano subito?

Il trailer mi ha hypato di brutto non vedo l'ora di giocarlo a dicembre :ivan:

Ma sarà come il primo? Che tipo di gioco è?

Ma sarà come il primo? Che tipo di gioco è?
Il primo era un abbastanza classico rpg a turni. Il problema é che é di una facilità imbarazzante e ludicamente poco stimolante.

Per i fan di South Park è cmq un must have, divertentissimo e piacevolissimo, anche perché sembra che in questi due giochi gli autori abbiano recuperato la verve e l'ispirazione che ormai hanno perso per la serie tv, che di stagione in stagione diventa sempre più noiosa e pretenziosa.

Questo secondo dai video dovrebbe essere più o meno simile come gameplay con l'unica differenza che si potranno pure spostare i personaggi sulla "scacchiera" di combattimento.

Che non se ne occupi più Obsidian non la vedo una gran perdita visto il pessimo lavoro rpgistico che hanno fatto col primo.

Preordinata la collector sullo shop Ubi, a 80 € al D1 non potevo farmela scappare. Grazie a chi ha segnalato l'offerta e la possibilità di scalare il 20% con i crediti Uplay!

Ora spero solo che il gioco sia in italiano!

Preordinata la collector sullo shop Ubi, a 80 € al D1 non potevo farmela scappare. Grazie a chi ha segnalato l'offerta e la possibilità di scalare il 20% con i crediti Uplay!Ora spero solo che il gioco sia in italiano!
se è come il primo sicuramente sarà in italiano

Preordinata la collector sullo shop Ubi, a 80 € al D1 non potevo farmela scappare. Grazie a chi ha segnalato l'offerta e la possibilità di scalare il 20% con i crediti Uplay!Ora spero solo che il gioco sia in italiano!
Posso chiederti se ti hanno scalato subito i soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro