Ma per PS4?Ed è incluso gratuitamente il primo capitolo. Ottima cosa per chi non l'ha giocato.
Ottima cosa, visto che non lo ho mai comprato il primo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per PS4?Ed è incluso gratuitamente il primo capitolo. Ottima cosa per chi non l'ha giocato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFantastico, e con pure il Bastone della verità per PS4 incluso ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Simpatica la Collector's con la Figure di The Coon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E un mito The Coon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No, ci dovrebbe essere solo il Coon Cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquindi nella collector saranno presenti più statuette?
Il primo era un abbastanza classico rpg a turni. Il problema é che é di una facilità imbarazzante e ludicamente poco stimolante.Ma sarà come il primo? Che tipo di gioco è?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
se è come il primo sicuramente sarà in italianoPreordinata la collector sullo shop Ubi, a 80 € al D1 non potevo farmela scappare. Grazie a chi ha segnalato l'offerta e la possibilità di scalare il 20% con i crediti Uplay!Ora spero solo che il gioco sia in italiano!
Posso chiederti se ti hanno scalato subito i soldi?Preordinata la collector sullo shop Ubi, a 80 € al D1 non potevo farmela scappare. Grazie a chi ha segnalato l'offerta e la possibilità di scalare il 20% con i crediti Uplay!Ora spero solo che il gioco sia in italiano!