PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena giocata un'altra ora per un totale di 4 ore e 12 minuti e ritiro ciò che ho detto prima... si sono sbloccati altre abilità e il sistema di combattimento si arricchisce... mi ci sto divertendo parecchio e le risate me le ha già fatte fare un paio di volte... assolutamente soddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di continuare :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ritirata la Deluxe Edition tra poco si inizia :predicatore:

Si ho visto un unboxing su youtube della versione americana e c'è un fogliettino nero specifico che a me non c'è. Non vorrei che la deluxe edition di GS non lo includa perche per me era più importante questo di alcuni costumi.Qualcun'altro come me che ha preso pa deluxe da GS?

Cmq ho mandato un email al supporto Ubisoft.
Mi sono fatto dare il codice per lui visto che dalla scatola non risultava, glielo chiesto e me l'ha dato :sisi:

Mai più prenotare un gioco da Unieuro... É il day1 e mi ha detto che le copie per il games week devono ancora arrivare e mi chiamano loro. Ma come cazz.o si fa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mai più prenotare un gioco da Unieuro... É il day1 e mi ha detto che le copie per il games week devono ancora arrivare e mi chiamano loro. Ma come cazz.o si fa?
Sono millenni che lo diciamo qua, fanno sempre cosìEuronics il meglio qua da me, tutto a 49 e sempre al day one o anche prima

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ho ritirato la mia copia da GS e la tipa mi ha detto che tutti i contenuti aggiuntivi lo trovavo all'interno ma non c'è l'ombra di asciughino. Vuoi vedere che me lo doveva dare con un codice a parte? E che cavolo si sa che non biaogna dimenticare l'asciugamano!
Ritirato il gioco versione normale da GS, ho chiesto se c'erano codici da avere previsti dal preorder e dopo aver controllato il commesso ha trovato solo il codice per Asciughino, è stato stampato sullo scontrino assieme alle istruzioni per riscattarlo (è un codice da 16 caratteri da riscattare sul sito -notworking-, il problema è che il sito non sembra reattivo e cliccando sull'unico pulsante disponibile non succede niente).

L'altro codice per scaricare Il Bastone della Verità invece era su un cartoncino all'interno della custodia.

EDIT: per riscattare il codice l'indirizzo corretto non è quello riportato sullo scontrino ma questo: https://southpark.ubisoft.com/game/it-it/redeem/index.aspx

Ho ritirato la mia copia da GS e la tipa mi ha detto che tutti i contenuti aggiuntivi lo trovavo all'interno ma non c'è l'ombra di asciughino. Vuoi vedere che me lo doveva dare con un codice a parte? E che cavolo si sa che non biaogna dimenticare l'asciugamano!
Ritirata la normal da GS e il codice di Asciughino l’ho trovato sullo scontrino, in fondo.

Ritirata la normal da GS e il codice di Asciughino l’ho trovato sullo scontrino, in fondo.
Sta commessa allora sono 2 volte che non mi fa avere i dlc preorder, è successo recentemente con Jack and Daxter che non mi ha dato insieme a Uncharted.

Asciughino non lo hanno dato neanche a me mi sa, alla fine frega poco sinceramente :asd:.

Arrivato a 6 ore circa... per oggi mi ci sono proprio immerso XD

E' quasi impossibile commentare ciò che ho appena visto... risate come se piovessero :rickds: cose assurde ogni secondo... sono stato bombardato di nonsense e genialità incredibili :asd:

Ogni 2-3 secondi mi dicevo sempre "Ma che ca**o ho appena visto"... una roba veramente assurda (nel senso positivo del termine ovviamente).

Arrivato a 6 ore circa... per oggi mi ci sono proprio immerso XDE' quasi impossibile commentare ciò che ho appena visto... risate come se piovessero :rickds: cose assurde ogni secondo... sono stato bombardato di nonsense e genialità incredibili :asd:

Ogni 2-3 secondi mi dicevo sempre "Ma che ca**o ho appena visto"... una roba veramente assurda (nel senso positivo del termine ovviamente).
Idem e ti assicuro che è stato difficilissimo staccarsi. Geniali

Io ritirato oggi da Unieuro, però non ho ricevuto il codice acciughino, ma non so se era esclusiva gamestop sinceramente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritirato pure io e non sapevo niente di un bonus riguardo asciughino e mi avete messo paranoie.

Però non l'inizio ancora, troppi arretrati...rimandato a chissà quando :sadfrog:

La versione del bastone della verità che si trova all'interno del gioco è censurata o no?

South Park: Scontri Di-retti | SG: 8.0 | By Ubisoft San Francisco | Gold Trailer Inside | Disponibile |

Censurata

Ma voi a che difficoltà lo avete iniziato?

Io pensavo a massima ( nero)....è troppo ostico?

Censurata
Ma voi a che difficoltà lo avete iniziato?

Io pensavo a massima ( nero)....è troppo ostico?
Io sto giocando a difficoltà massima e per i combattimenti ho scelto "eminenza grigia " che anche in questo caso corrisponde a difficoltà massima. Da quel che avevo capito la difficoltà del gioco influisce sul denaro guadagnato e su come le persone ti trattano, correggetemi se sbaglio.

Gli scontri sono impegnativi ma con un po' di strategia ne vieni sempre fuori. consiglio a tutti di mettere molto difficile e eminenza grigia, in modo da avere un buon livello di sfida. Per ora mai frustrante. Mai fatto game over...rischiato di farli si, ma sempre riuscito a evitarli :gab:

Mi confermate che il gioco per ps4 contiene anche il capitolo precedente "il bastone della verità" che non è mai uscito per ps4 ma solo per le console precedenti e pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro