PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivata al D2 la collector :patpat:

Per chi come me l ha presa dallo store UBI, gli è arrivata ina una scatola grande praticamente quanto quella della collector?

*** mio ma come si fa a fare questi packing, la roba ti arriva per forza di cose ammaccata agli angoli

io il colore della pelle ho lasciato la seconda che da in automatico

ma quindi non influenzando i combattimenti, che cambiamenti apporta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GaF edit: evita certe uscite al limite del razzismo

Ultima modifica da un moderatore:
io il colore della pelle ho lasciato la seconda che da in automatico
ma quindi non influenzando i combattimenti, che cambiamenti apporta?

Ti dovrebbero discriminare i personaggi

Mi confermate che il gioco per ps4 contiene anche il capitolo precedente "il bastone della verità" che non è mai uscito per ps4 ma solo per le console precedenti e pc?
Yes.

Io l ho fatto nero ( che loro sono il futuro)

Così mi sblocca il trofeo anche.

Ma devo anche cambiare la difficoltà nel combattimento per il trofeo ( finisci il gioco difficoltà difficile?)

Io l ho fatto nero ( che loro sono il futuro) Così mi sblocca il trofeo anche.

Ma devo anche cambiare la difficoltà nel combattimento per il trofeo ( finisci il gioco difficoltà difficile?)
Si devi farti il personaggio nero e selezionare il grado eminenza grigia o come si chiama :asd:

Io lo farò alla seconda run, comunque è spettacolare :predicatore:

***** io l ho fatto nero ma ho scelto normale nel combattimento!

Quindi ho failato! Ormai mi sono giocato il trofeo

Ma che state polemizzando, è lo spirito della serie. Nel Bastone della verità se selezionavi la classe Ebreo Cartman ti dava sempre addosso :asd:
che poi mica ho attaccato nessuno, io parlavo del colore del MIO PG CREATO e basta... Ma la gente subito a sparare micchiate invece di ragionare con quella cosa che hanno in testa... :rickds:

che poi mica ho attaccato nessuno, io parlavo del colore del MIO PG CREATO e basta... Ma la gente subito a sparare micchiate invece di ragionare con quella cosa che hanno in testa... :rickds:

No aspetta, ho riletto i messaggi e sei te che hai capito male :morristend: TheMentalist1 stava solo confermando che con un personaggio nero vieni approcciato in maniera diversa come era lecito aspettarsi.

No aspetta, ho riletto i messaggi e sei te che hai capito male :morristend: TheMentalist1 stava solo confermando che con un personaggio nero vieni approcciato in maniera diversa come era lecito aspettarsi.
ah se è cosi allora gli chiedo scusa a lui se conferma ciò :sisi:

Ragazzi quanto è assurdo sto gioco :rickds:

La trama è in puro stile South Park o per lo meno come lo era un tempo e le trovate geniali si sprecano... ogni giorno è un continuo crescendo di nonsense MAI visto in un videogioco... non mi sono mai messo a ridere e giocare allo stesso tempo come sto facendo in questi giorni :rickds:

In più, al punto dove sono arrivato io, il gameplay si sta arricchendo ancora di più con l'aggiunta di molte più mosse al combattimento e la possibilità di intercambiarle a proprio piacimento a seconda della situazione... davvero niente male :gab:

Sto giocando a normale e già un paio di battaglie mi hanno messo a dura prova ed ho persino perso queste paia di volte XD Appena finisco la prima run ho intenzione di rigiocarlo alla difficoltà più alta e con il doppiaggio originale scegliendo altre classi... siamo davanti ad un capolavoro per i fan della serie... sicuramente il picco più alto raggiunto per South Park in fatto di tie in... niente da dire su questo suppongo :predicatore:

Lo ritengo un piccolo capolavoro per la cura dei dettagli presi dalla serie.

Combat system per ora nulla di che

Grazie :asd

Ho sbloccato tutte le ricompense Ubisoft ma non me le da nel cassettone, qualcuno ha il mio stesso problema?

Non ho parole per descriverlo :rickds:

Sono a 12 ore di gioco... me lo sto divorando :rickds:

Un giocone, un vero capolavoro per chi è fan di South Park e secondo me uno dei migliori esponenti del suo genere... livello di difficoltà normale che mi sta dando filo da torcere (magari sono nabbo io) ma molta soddisfazione nel momento della vittoria... molto strategico, bisogna fare attenzione a quale personaggio posizionare in campo (man mano che si va avanti si avrà una scelta maggiore) e quali poteri schierare in base alla situazione... un gameplay così profondo e ben fatto non me lo sarei mai aspettato in un prodotto del genere che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) mirare al fanservice spietato... e invece trovo che sia adatto a tutti... sia ai fan della serie, sia a chi piacciono gli strategici a turni (almeno dal punto di vista del gameplay). La trama neanche la commento... mi sono ripetuto già abbastanza in precedenza... per restare in tema: un fo**uto capolavoro! :gab:

Finito in circa 20 ore raccogliendo quasi tutto (senza guida) e esplorando ogni angolo... Che dire, bellissimo, poi col doppiaggio in ita me lo sono goduto ancora di più. Il combat System l'ho trovato molto gradevole, magari avrei messo meno poteri perché arrivare ad usarli tutti è praticamente impossibile, però non lo considero un difetto eh, meglio roba in più che roba in meno. Avendo gia giocato il primo, diciamo che le situazioni "non-sense" mi hanno spiazzato meno, però le risate di sicuro non mancano. Ah, avrei dato più spazio ad alcuni personaggi (famiglia di Kenny, papà di Stan, Gesù, tanto per dirne qualcuno). Fasi finali e finale stesso assolutamente stupendi.

Personalmente gli assegno un bel 8.5!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro