Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il primo durava molto di meno se non sbaglio. Cmq wow che hanno regalato pure il bastone della verità. Non me lo aspettavo.Già finito??? Peccato solo 20 ore!
Beh 20 ore per una run di un gioco di questo tipo non sono pochePiù che altro è rigiocabile? Ci sono cose non fattibili nella prima run?Già finito??? Peccato solo 20 ore!
Il combat system è eoni avanti quello del primo dove la Obsidian aveva completamente toppato, ma cmq non profondissimo e il livello di sfida è tarato sempre verso il basso anche alla massima difficoltà anche se un paio di game over al contrario del primo li ho avuto. Nel primo veramente che combattevo controvoglia mentre qui con piacere.Sono a 12 ore di gioco... me lo sto divorandoUn giocone, un vero capolavoro per chi è fan di South Park e secondo me uno dei migliori esponenti del suo genere... livello di difficoltà normale che mi sta dando filo da torcere (magari sono nabbo io) ma molta soddisfazione nel momento della vittoria... molto strategico, bisogna fare attenzione a quale personaggio posizionare in campo (man mano che si va avanti si avrà una scelta maggiore) e quali poteri schierare in base alla situazione... un gameplay così profondo e ben fatto non me lo sarei mai aspettato in un prodotto del genere che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) mirare al fanservice spietato... e invece trovo che sia adatto a tutti... sia ai fan della serie, sia a chi piacciono gli strategici a turni (almeno dal punto di vista del gameplay). La trama neanche la commento... mi sono ripetuto già abbastanza in precedenza... per restare in tema: un fo**uto capolavoro!
![]()
Io sono a 11 ore e forse ci metterò un po' di più perchè esploro molto anche se ho capito che cmq non conviene farlo subito perchè ci sono molti luoghi accessibili solo dopo aver sbloccato i poteri amici.Finito in circa 20 ore raccogliendo quasi tutto (senza guida) e esplorando ogni angolo... Che dire, bellissimo, poi col doppiaggio in ita me lo sono goduto ancora di più. Il combat System l'ho trovato molto gradevole, magari avrei messo meno poteri perché arrivare ad usarli tutti è praticamente impossibile, però non lo considero un difetto eh, meglio roba in più che roba in meno. Avendo gia giocato il primo, diciamo che le situazioni "non-sense" mi hanno spiazzato meno, però le risate di sicuro non mancano. Ah, avrei dato più spazio ad alcuni personaggi (famiglia di Kenny, papà di Stan, Gesù, tanto per dirne qualcuno). Fasi finali e finale stesso assolutamente stupendi.Personalmente gli assegno un bel 8.5!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi il primo consigliate di giocarlo prima oppure no? Leggo pareri contrastanti su quel titoloIl combat system è eoni avanti quello del primo dove la Obsidian aveva completamente toppato, ma cmq non profondissimo e il livello di sfida è tarato sempre verso il basso anche alla massima difficoltà anche se un paio di game over al contrario del primo li ho avuto. Nel primo veramente che combattevo controvoglia mentre qui con piacere.Il mio team al momento ha il Procione, SuperCraig e Capitan Diabete che fanno bei danni e concludo i combattimenti in fretta e coi loro poteri hanno ottima mobilità. Il più scarso sono proprio io che per quanto mi potenzi faccio cmq meno danni dei compagni.
Io sono a 11 ore e forse ci metterò un po' di più perchè esploro molto anche se ho capito che cmq non conviene farlo subito perchè ci sono molti luoghi accessibili solo dopo aver sbloccato i poteri amici.
Anche a me ha stupito molto meno avendo già giocato il primo ed esplorare South Park non da la stessa sensazione di meraviglia (essendo anche molto simile a quella del primo) però la cura nei dettagli è maniacale veramente, basti vedere i continui commenti dei personaggi durante i combattimenti e come si amalgami perfettamente il gameplay con le cutscene in un unico grande episodio di South Park.
Scorre veramente che un piacere per chi è fan della serie e riesce a cogliere il "sense" del no-sense che pervade ogni istante di questo gioco. Questo fa capire come nel mondo dei vg ci vogliano dei veri sceneggiatori che hanno avuto esperienze in altri ambiti e non quelli che credono di esserli con risultati scialbi e/o discutibili.
Sei un fan della serie?Quindi il primo consigliate di giocarlo prima oppure no? Leggo pareri contrastanti su quel titolo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Allora direi di siSei un fan della serie?Sì?
E allora che ***** aspetti!
Il combat system è elementare e di una facilità disarmante ma il gioco è una perla, strapieno di rimandi e momenti esilaranti.
Dubito ci sia un collegamento diretto tra i due titoli ma inizierei comunque da stick of truth a maggior ragione se scontri di-retti è un upgrade per quanto concerne il gameplay.
Detto ciò non ho ancora iniziato questo e devo rimandare a domani :sad2:
Il primo ha un cs troppo facile e sbilanciato però tutto il resto è un orgasmo per un fan della serie ed offre un'esperienza che nessun altro gioco può offrire e lo consiglio caldamente.Quindi il primo consigliate di giocarlo prima oppure no? Leggo pareri contrastanti su quel titolo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda, io stavo per farcela dopo 2-3 tentativi e mi si è freezata la consoleCerto che la boss battle con
Morgan Freeman è dura :morristend:
Ho pensato la stessa identica cosa prima di leggere il tuo commentoCome lo è stato il primo quando è uscito![]()
Qui gli stati alterati non rompono il gioco come nel primoHo pensato la stessa identica cosa prima di leggere il tuo commentoAvrei una curiosità - il bleeding è sempre così potente come nel primo o l'hanno downgradato?
![]()