PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei iniziarlo a breve appena finisco tutto Ac Origins che ho da finirlo e vorrei sapere però alcune cose. :ahsisi:

1) Per godere di questo gioco oltre ad aver giocato il Bastone della verità (giocato anni fa su Ps3 in versione non censurata NTSC e anche platinato :asd:) che episodi della serie bisogna vedere per godersi il gioco al massimo?

2) Ci sono ancora le evocazioni come nel primo capitolo o sono state tolte?

3) Visto che ha il doppiaggio italiano è da giocare ITA o in inglese come titolo? Il doppiaggio è fatto bene o le voci sono completamente sbagliate come in Ac Origins ad esempio?

1) Diciamo che sarebbe meglio giocare al bastone della verità, soprattutto per le scene iniziali... però non è fondamentale!

2) Ci sono ancora le evocazioni

3) Il doppiaggio in italiano è fatto abbastanza bene, è un po' strano passare dai doppiaggi in inglese dal bastone della verità però ti toglie lo sbattimento di star li a leggere i sottotitoli... A meno che capisci molto bene la lingua

Vorrei iniziarlo a breve appena finisco tutto Ac Origins che ho da finirlo e vorrei sapere però alcune cose. :ahsisi:
1) Per godere di questo gioco oltre ad aver giocato il Bastone della verità (giocato anni fa su Ps3 in versione non censurata NTSC e anche platinato :asd:) che episodi della serie bisogna vedere per godersi il gioco al massimo?

2) Ci sono ancora le evocazioni come nel primo capitolo o sono state tolte?

3) Visto che ha il doppiaggio italiano è da giocare ITA o in inglese come titolo? Il doppiaggio è fatto bene o le voci sono completamente sbagliate come in Ac Origins ad esempio?
se proprio vuoi puoi vederti la 21x4 che di fatto è un prequel al gioco e da inizio agli avvenimenti del gioco, cioè puoi giocarlo tranquillamente anche senza vederlo sia chiaro.Alle altre 2 domande ha già risposto mc2

Gran bel giochino mi è piaciuto molto devo dire

Finito due giorni fa dopo 25 ore.Inutile dire che mi è piaciuto da pazzi!Le ultime 2 ore sprizzano nonsense da tutti i porti... :rickds:

1) Diciamo che sarebbe meglio giocare al bastone della verità, soprattutto per le scene iniziali... però non è fondamentale!
Ho già giocato al primo capitolo e mi era piaciuto parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
3) Il doppiaggio in italiano è fatto abbastanza bene, è un po' strano passare dai doppiaggi in inglese dal bastone della verità però ti toglie lo sbattimento di star li a leggere i sottotitoli... A meno che capisci molto bene la lingua
Ma i doppiatori sono gli stessi della serie animata o sono doppiatori differenti?

Sto adorano il primo su ps3 e ho deciso di recuperare anche questo secondo capitolo :ahsisi: ma stick of truth compreso nel bundle è censurato o no? Sarà già stato chiesto ma me lo sono perso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sto adorano il primo su ps3 e ho deciso di recuperare anche questo secondo capitolo :ahsisi: ma stick of truth compreso nel bundle è censurato o no? Sarà già stato chiesto ma me lo sono perso.
Purtroppo sì, è la versione europea censurata.

Purtroppo sì, è la versione europea censurata.
Che scatole. Ma cosa cambia rispetto alla versione per la 3 quindi? Risoluzione e basta?

Si sono gli stessi. :sisi:
Ottimo lo gioco ita e bom, tanto se il doppiaggio è lo stesso va bene così. :asd:
Peccato invece che il bastone della verità sia la versione censurata ma pazienza l'ho già giocato su Ps3 in versione americana non censurata e posseggo anche la versione pc scatolata. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo lo gioco ita e bom, tanto se il doppiaggio è lo stesso va bene così. :asd:
Peccato invece che il bastone della verità sia la versione censurata ma pazienza l'ho già giocato su Ps3 in versione americana non censurata e posseggo anche la versione pc scatolata. :ahsisi:
Che cosa c'è di censurato?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bè tanti dialoghi e scene esplicite

rapimento e sodomizzazione del tipo che non ricordo da parte degli extraterrestri
sono censurate per esempio..

se proprio vuoi puoi vederti la 21x4 che di fatto è un prequel al gioco e da inizio agli avvenimenti del gioco, cioè puoi giocarlo tranquillamente anche senza vederlo sia chiaro.
Basta vedersi solo quella puntata o anche altre?

Ma c'e' differenza tra una specializzazione e un'altra? E si possono cambiare o una volta scelta non è possibile sceglierne un'altra?

Io ho giocato un paio di ore ma non ho trovato la motivazione giusta per continuare... per ora non mi convince, sarà che ho appena finito di esplorare alla perfezione la South Park del bastone della verità e non ho voglia di esplorarla ancora tutta un'altra volta :sisi:

Anche il nuovo metodo dei combattimenti non mi convince ancora del tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro