PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sbagliato scusate

- - - Aggiornato - - -

Ok per i dark non ci ho fatto caso pensavo non ci fossero proprio nel gioco, mentre per il Canada che genialata il tizio che ti dice che sarà il dlc e non seguendo la serie animata non capivo il perché del muro. Ma sbaglio o Kenny non si vede nel gioco è mica morto definitivamente?
mysterion non ti dice niente?

Ok per i dark non ci ho fatto caso pensavo non ci fossero proprio nel gioco, mentre per il Canada che genialata il tizio che ti dice che sarà il dlc e non seguendo la serie animata non capivo il perché del muro. Ma sbaglio o Kenny non si vede nel gioco è mica morto definitivamente?
Kenny è Mysterion, il suo potere infatti è non morire mai resuscitando ogni mattina nel suo letto :asd:

Dai raga ma guardatela la serie :asd:

Kenny è Mysterion, il suo potere infatti è non morire mai resuscitando ogni mattina nel suo letto :asd:
L'ho capito perchè ha l'attacco finale in cui si suicida e vengono i topi a prendere il cadavere. :rickds:
Comunque la trama è degenerata totalmente anche se finora quella del primo capitolo mi è piaciuta di più per via delle trovate più geniali che qua mancano, e soprattutto perchè diavolo non c'e' Mr Hankey? :morris82:

Sono arrivato dopo il boss lovercraftiano quando i due gruppi di Cartman e Kenny fanno pace tra di loro.

Nel Party adesso uso, capitan diabete Mysterio, il novellino ovviamente e Cartman, ma penso userò Tweek perchè adoro il suo attacco finale in coppia con Craig. :rickds:

Anche io sono intorno alle 15 ore di gioco... beh il titolo senza dubbio è carino! Ma molto meno demenziale rispetto a quello precedente, ho fatto bene a spendere 50€ per avere entrambi subito :sisi:

Non riesco a sopportare gli sbalzi di volume della voce dei personaggi, davvero nessuno ci ha fatto caso?

- - - Aggiornato - - -

Per ottenere il trofeo "L'esperienza di Token" occorre giocarlo tutto al massimo della difficoltà o posso cambiare la difficoltà di combattimento prima dell'ultimo boss?

Per ottenere il trofeo "L'esperienza di Token" occorre giocarlo tutto al massimo della difficoltà o posso cambiare la difficoltà di combattimento prima dell'ultimo boss?
Bisogna giocarlo con un personaggio nero per tutto il gioco a difficoltà mastermind che sarebbe quella sotto a diabolico che è la difficoltà massima senza MAI cambiare la difficoltà o il colore della pelle fino alla fine del gioco. :sisi:

Bisogna giocarlo con un personaggio nero per tutto il gioco a difficoltà mastermind che sarebbe quella sotto a diabolico che è la difficoltà massima senza MAI cambiare la difficoltà o il colore della pelle fino alla fine del gioco. :sisi:
Comunque anche a quel livello di difficoltà il gioco è facile, nulla di che

Finito! Carino ma non è paragonabile al bastone della verità...

L'ho capito perchè ha l'attacco finale in cui si suicida e vengono i topi a prendere il cadavere. :rickds:
Comunque la trama è degenerata totalmente anche se finora quella del primo capitolo mi è piaciuta di più per via delle trovate più geniali che qua mancano, e soprattutto perchè diavolo non c'e' Mr Hankey? :morris82:

Sono arrivato dopo il boss lovercraftiano quando i due gruppi di Cartman e Kenny fanno pace tra di loro.

Nel Party adesso uso, capitan diabete Mysterio, il novellino ovviamente e Cartman, ma penso userò Tweek perchè adoro il suo attacco finale in coppia con Craig. :rickds:
Mr. Hankey c'è :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche a quel livello di difficoltà il gioco è facile, nulla di che
Sicuri che devo riniziarlo da capo? Perchè ho un salvataggio praticamente alla fine del gioco e ci metto un attimo a diventare nero e a cambiare difficoltà :rickds:

Sicuri che devo riniziarlo da capo? Perchè ho un salvataggio praticamente alla fine del gioco e ci metto un attimo a diventare nero e a cambiare difficoltà :rickds:
Ti piace(rebbe) vincere facile, eh? Dall'inizio, sia il colore che la difficoltà :asd:.

Platinato poco fa :gab:,

la battaglia contro Morgan Freeman è davvero tosta ho dovuto abbassare la difficoltà perchè a mastermind è quasi impossibile batterlo. :morris82:

Come alleati avevo oltre al novellino Mosquito, Fastpass e Mysterion, con Mysterion in versione fantasma è facile perchè non può essere toccato da nessun nemico. :asd:

Sul gioco che dire mi è piaciuto ma meno rispetto al Bastone della verità, anche perchè persino il finale è stato fatto apposta per essere espanso con un futuro dlc (voglio quello sul Canada assolutamente :ahsisi:), ho adorato tantissimo Capitan Diabete e Mysterion sia come personaggi che come mosse finali. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato poco fa :gab:,
la battaglia contro Morgan Freeman è davvero tosta ho dovuto abbassare la difficoltà perchè a mastermind è quasi impossibile batterlo. :morris82:

Come alleati avevo oltre al novellino Mosquito, Fastpass e Mysterion, con Mysterion in versione fantasma è facile perchè non può essere toccato da nessun nemico. :asd:

Sul gioco che dire mi è piaciuto ma meno rispetto al Bastone della verità, anche perchè persino il finale è stato fatto apposta per essere espanso con un futuro dlc (voglio quello sul Canada assolutamente :ahsisi:), ho adorato tantissimo Capitan Diabete e Mysterion sia come personaggi che come mosse finali. :rickds:
Ma il tasto spoiler ti fa schifo? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Comunque leggo che questo a differenza del prequel non è sviluppato dagli obsidian...

Male, molto male...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il tasto spoiler ti fa schifo? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -

Comunque leggo che questo a differenza del prequel non è sviluppato dagli obsidian...

Male, molto male...
Ma giocarlo prima no eh? :asd:

Se queste sono le premesse temo per il risultato finale...
Che è uno spasso dall'inizio alla fine?

Il gioco è sempre divertente ovviamente il bastone della verità è superiore come trama e ha molte più missioni secondarie. Di Morgan Freeman lo si vede già nei primi trailer dove sarebbe lo spoiler?
Ogni personaggio mostrato

in un trailer diventa automaticamente un boss? Stai parlando del boss 'segreto' di questo gioco, ti rendi conto o no? Ora vediamo che provvedimenti prendere :sisi:

Speriamo, sto leggendo solo commenti o di chi si è annoiato o di chi lo droppa
Scusa l'ingoranza ma cosa vuol dire che qualcuno lo droppa? :rickds: Non sono più al passo con i tempi

Comunque io te lo consiglio, è piacevole da giocare!

- - - Aggiornato - - -

Io sono pronto alla seconda run, vediamo cosa cambia da bianco a nero :ahsisi:

Scusa l'ingoranza ma cosa vuol dire che qualcuno lo droppa? :rickds: Non sono più al passo con i tempiComunque io te lo consiglio, è piacevole da giocare!

- - - Aggiornato - - -

Io sono pronto alla seconda run, vediamo cosa cambia da bianco a nero :ahsisi:
Lo molla :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro