PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ma giocarli di fila due giochi del genere è inutile, vanno giocati in due periodi di tempo differenti anche per non annioarsi troppo se come me ad esempio non si è fan della serie. :sisi:

Vabbè ma giocarli di fila due giochi del genere è inutile, vanno giocati in due periodi di tempo differenti anche per non annioarsi troppo se come me ad esempio non si è fan della serie. :sisi:
Beh io posso reputarmi un "fan" della serie, comunque ieri sera ho provato a rigiocarci e devo ammettere che mi ha preso un po' di più stavolta :rickds: magari è solo questione di abitudine oppure ci ho giocato quando ero particolarmente stanco.

Avete notato anche voi che alcuni personaggi hanno il volume della voce bassa e altri decisamente più alta? Questa cosa mi da fastidio e non poco

Sto giocando con un personaggio nero, ma non capisco se i vari personaggi devono avere atteggiamenti razzisti nei confronti di un personaggio di colore oppure non c'e' differenza anche se ho selezionato la tonalità più scura possibile?

Scusate ma nella versione retail, la presenza di "Il Bastone della Verità" è su disco insieme al "Scontri di-retti" o c'è un codice per riscattarlo sul PStore???

Qual'è l'episodio da vedere come prequel?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quoto. Quale sarebbe questo episodio (allargo la domanda anche per il Bastone della Verità)?

Quoto. Quale sarebbe questo episodio (allargo la domanda anche per il Bastone della Verità)?
Io direi tutte visto i continui rimandi ma nello specifico la 21x04 e tutti gli episodi dedicati al procione e mysterion....per il bastone della verità mi pare fossero gli ultimi episodi della 18 stagione, "le cronache del salsicciotto".

Io direi tutte visto i continui rimandi ma nello specifico la 21x04 e tutti gli episodi dedicati al procione e mysterion....per il bastone della verità mi pare fossero gli ultimi episodi della 18 stagione, "le cronache del salsicciotto".
18? Ricordavo qualche stagione prima

Scusate ma è vero che il 31 gennaio è l'ultimo giorno per riscattare, per chi ha acquistato la versione retail di "scontri di-retti" il codice per "il bastone della verità"?

E che dal 1 febbraio non sarà più possibile riscattarlo, ma sarà possibile solo acquistare ex novo il bastone della verità sul PStore?

Perché ho letto su un altro sito una notizia in merito ma mi pare assurdo che chi abbia il codice da riscattare debba farlo ora sennò si perde il primo titolo.

Scusate ma è vero che il 31 gennaio è l'ultimo giorno per riscattare, per chi ha acquistato la versione retail di "scontri di-retti" il codice per "il bastone della verità"?E che dal 1 febbraio non sarà più possibile riscattarlo, ma sarà possibile solo acquistare ex novo il bastone della verità sul PStore?

Perché ho letto su un altro sito una notizia in merito ma mi pare assurdo che chi abbia il codice da riscattare debba farlo ora sennò si perde il primo titolo.
nel foglietto ci dovrebbe essere la data di scadenza,si perché scadono i codici :asd: Da quello che ho letto hanno solo messo il gioco disponibile anche stand-alone e non solo con il secondo capitolo

nel foglietto ci dovrebbe essere la data di scadenza,si perché scadono i codici :asd: Da quello che ho letto hanno solo messo il gioco disponibile anche stand-alone e non solo con il secondo capitolo
"Nel caso non lo sappiate, questi sono gli ultimi giorni per ottenere gratuitamente, tramite l'acquisto di South Park: Scontri Di-Retti, la copia rimasterizzata per current gen del precedente capitolo, South Park: Il Bastone della Verità: dal 31 gennaio, infatti, quest'ultimo titolo non sarà più incluso nelle copie, sia fisiche che digitali, di South Park: Scontri Di-Retti."

Questo è quello che ho letto io...

Scusate ma è vero che il 31 gennaio è l'ultimo giorno per riscattare, per chi ha acquistato la versione retail di "scontri di-retti" il codice per "il bastone della verità"?E che dal 1 febbraio non sarà più possibile riscattarlo, ma sarà possibile solo acquistare ex novo il bastone della verità sul PStore?

Ma perché scusa che te ne volevi fare del codice? tenerlo per collezione? :asd: Se lo hai riscattalo :ahsisi: Si sapeva fin dall'inizio che il 31 gennaio sarebbe scaduto il periodo per avere il gioco. Infatti hanno annunciato che uscirà la versione stand alone di stick of truth per ps4 a 30 euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono a quasi 15 ore di gioco più o meno, che trollata assurdo il mega muro del Canada, per la serie voooleevi riandare in Canada dopo il primo capitolo. :rickds:

Per il resto il gioco è davvero divertente ma trovo che come comicità il primo è superiore, qui si capisce bene che Parker e Stone non hanno voluto esagerare troppo come con il primo, infatti parecchie scene non mi hanno fatto ridere. Peccato anche per le quest secondarie che mi sembrano molte meno rispetto al bastone della verità. E dove cazzò sono gli Emo del primo? :morris82:

Preso venerdi.... E confermo che il codice per riscattare il primo scade il 31/01/2018.... Gia riscattato :gab:

Sono a quasi 15 ore di gioco più o meno, che trollata assurdo il mega muro del Canada, per la serie voooleevi riandare in Canada dopo il primo capitolo. :rickds:
Per il resto il gioco è davvero divertente ma trovo che come comicità il primo è superiore, qui si capisce bene che Parker e Stone non hanno voluto esagerare troppo come con il primo, infatti parecchie scene non mi hanno fatto ridere. Peccato anche per le quest secondarie che mi sembrano molte meno rispetto al bastone della verità. E dove cazzò sono gli Emo del primo? :morris82:
Gli Emo (o meglio dire i Dark) ci sono ma sono relegati tutti in una stanza nella casa di Harriette... riguardo il Canada il muro gigante è una citazione alle ultime stagioni che non spoilero (ma è esilarante :rickds:) e una curiosità... hai notato la frase che dice il tizio seduto in cima? Che al momento non è possibile andarci ma chi lo sa che magari si possa con un futuro DLC? :rickds:

Gli Emo (o meglio dire i Dark) ci sono ma sono relegati tutti in una stanza nella casa di Harriette... riguardo il Canada il muro gigante è una citazione alle ultime stagioni che non spoilero (ma è esilarante :rickds:) e una curiosità... hai notato la frase che dice il tizio seduto in cima? Che al momento non è possibile andarci ma chi lo sa che magari si possa con un futuro DLC? :rickds:
Ok per i dark non ci ho fatto caso pensavo non ci fossero proprio nel gioco, mentre per il Canada che genialata il tizio che ti dice che sarà il dlc e non seguendo la serie animata non capivo il perché del muro. Ma sbaglio o Kenny non si vede nel gioco è mica morto definitivamente?

Ma perché scusa che te ne volevi fare del codice? tenerlo per collezione? :asd: Se lo hai riscattalo :ahsisi: Si sapeva fin dall'inizio che il 31 gennaio sarebbe scaduto il periodo per avere il gioco. Infatti hanno annunciato che uscirà la versione stand alone di stick of truth per ps4 a 30 euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No, semplicemente non ho ancora acquistato Scontro di-retti e quindi volevo sapere se il primo gioco - campeggiando in bella mostra sulla cover come inserito nell'edizione - era direttamente su disco o su codice, per valutare se correre ad acquistarlo o attendere. Tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro