PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come struttura di gioco sarà simile al primo sia nel combat system e esplorazione ? Spero che duri un po' più del primo e aumentino le fasi alternative come il canada del primo magari con parti platform e shooter sarebbe stupendo per me ; speriamo anche che tra un cambio di zona il gioco non inizi a laggare come nel primo
Il cs è molto cambiato, guarda il video preview qualche post indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se però dici che quella USA non è censurata e che su ps3 aveva l'italiano...suppongo che sia uguale anche questa versione del nuovo su ps4, oppure potrebbero essere cambiate le cose?Poi, per comprarlo su quello USA...devo fare account psn usa...ma poi posso giocare con il mio account ITA?
Che sia in ita anche la versione PS4 non saprei proprio dirtelo, dovresti chiedere sul sito ubi americano.

Per la possibilità di giocarlo poi con l'account ita ne so ancora meno perchè io non ho mai fatto quello USA/jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sembra che se si vuole la versione digitale...siamo "costretti" a prendere la versione ITA che quindi risulterà censurata sia per il primo che il secondo capitolo.

Se si vuole la versione NON censurata, e quindi USA, bisogna prendere la versione retail...che però NON ti darà accesso immediato al primo gioco ma avrai la possibilità di avere tutti e due, il dayone, ossia il 6 Dicembre...

Che amarezza...

Anche questo è censurato da noi? :bah!:

Sicuramente...se lo è stato il primo, stai certo che taglieranno pure il secondo nelle parti..."eticamente scorrette".

Paese bigotto...come al solito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alcune domande:

Non ho mai visto South Park, dite che possono piacermi comunque i due giochi?

La versione digitale quindi è l' unica che permette di avere il primo (entrambi in edizione PS4) giusto?

Alcune domande:
Non ho mai visto South Park, dite che possono piacermi comunque i due giochi?

La versione digitale quindi è l' unica che permette di avere il primo (entrambi in edizione PS4) giusto?
I due giochi sono molto facili da capire per chi non è appassionato alla serie ma non capirà i vari riferimenti alla serie.

E no, il primo puoi averlo anche prenotando ma ti sarà dato un codice il 6 Dicembre mentre invece prenotandolo digital ti verrà dato subito.

Secondo voi quante possibilità ci sono che inseriscano il doppiaggio in italiano ? Non che quello inglese non mi piaccia eh, anzi... È solo che col doppiaggio ita sarebbe proprio come guardare una puntata in TV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo voi quante possibilità ci sono che inseriscano il doppiaggio in italiano ? Non che quello inglese non mi piaccia eh, anzi... È solo che col doppiaggio ita sarebbe proprio come guardare una puntata in TV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Zero possibilità: il doppiaggio italiano è già di scarsa qualità in TV, figuriamoci cosa uscirebbe fuori nel videogioco! :rickds:

Salve ragazzi, io ho adocchiato la collector con statuetta sul sito ubisoft, mi piace molto però ho una piccola paura, e sarebbe che il gioco sia censurato qui in italia, voi sapete qualcosa a riguardo su varie censure? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la collector si può prenotare?O funziona come fecero per il primo che uscì solo in America e qui manco per il piffero che la fecero arrivare -.-"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la collector si può prenotare?O funziona come fecero per il primo che uscì solo in America e qui manco per il piffero che la fecero arrivare -.-"

È prenotabile in esclusiva da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È prenotabile in esclusiva da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noooooo ladrostop noooooooo D: ...Amazon niente al riguardo ?

No, come dicevo da noi sarà disponibile solo da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendi che ritorni lo store ubi italiano e la prenoti li, sfrutti 100 punti uplay e la paghi il 20% in meno(quindi 80€ invece di 100)

Oppure su un qualsiasi altro store della ubi se non ti frega la scritta in italiano sulle scatole, il gioco dovrebbe essere comunque multi lingua come il primo e probabilmente la versione europea censurata come lo è stato the stick of truth

La limited spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro