PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi quante possibilità ci sono che inseriscano il doppiaggio in italiano ? Non che quello inglese non mi piaccia eh, anzi... È solo che col doppiaggio ita sarebbe proprio come guardare una puntata in TV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosi doppiano in 4 tutti i personaggi come il cartone?

Ma la collector si può prenotare?O funziona come fecero per il primo che uscì solo in America e qui manco per il piffero che la fecero arrivare -.-"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La collector del primo è uscita anche da noi, infatti ce l'ho, quella del secondo gioco la puoi prenotare anche su Uplay Shop con un bel 20% di sconto!

Voglio il preside PC

Cartman deve avere la sua vendetta.

Who is The Coon?

fatto il preorder della collector sullo store ubi :kep88:

aw43sj.jpg

figli di sultana
una curiosità, il 20% di sconto l'hai ottenuto con i punti Uplay? voglio prenotarla pure io, ma fin a che non mi confermano che il gioco non abbia censure non lo prenoto!!!

una curiosità, il 20% di sconto l'hai ottenuto con i punti Uplay? voglio prenotarla pure io, ma fin a che non mi confermano che il gioco non abbia censure non lo prenoto!!!
Si coi punti uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi ne ho utilizzati 100 e ricaricati 80 con l'acquisto.

Chiudo un occhio se anche questo south park fosse censurato come il precedente proprio perchè prendendolo qui da noi risparmio 20€, l'altra volta presi la collector USA.

Mi garberebbe sapere cosa infileranno nei DLC che sicuramente usciranno dato che è presente il season pass nella gold edition.

Si coi punti uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi ne ho utilizzati 100 e ricaricati 80 con l'acquisto.Chiudo un occhio se anche questo south park fosse censurato come il precedente proprio perchè prendendolo qui da noi risparmio 20€, l'altra volta presi la collector USA.

Mi garberebbe sapere cosa infileranno nei DLC che sicuramente usciranno dato che è presente il season pass nella gold edition.
volevo farlo pure io sto magheggio qui, ma come ti ho detto aspetto conferme se il gioco verrà censurato qui in italia, guarda io di punti uplay ne avevo 3005, platinato syndicate ne ho 3105, anche se non ti davano gli 80 punti per l'acquisto mi fregava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto l'ordine della collector a metà giugno, quando lo store non era ancora in italiano, e adesso nella sezione dei miei ordini non risulta nessun ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se lo prenoto sul sito ubisoft i soldi li prendono subito?

Non mi fa selezionare il metodo di pagamento :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
volevo farlo pure io sto magheggio qui, ma come ti ho detto aspetto conferme se il gioco verrà censurato qui in italia, guarda io di punti uplay ne avevo 3005, platinato syndicate ne ho 3105, anche se non ti davano gli 80 punti per l'acquisto mi fregava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i miei 700 punti uplay credevo di essere uno sceicco.

Le parti censurate nel precedente gioco quanto duravano in totale, 2 minuti?

Se prendi la versione USA andrai di standard o super collector? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho fatto l'ordine della collector a metà giugno, quando lo store non era ancora in italiano, e adesso nella sezione dei miei ordini non risulta nessun ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Strano che ti abbia fatto prenotare sul sito non ita, a me risposero così quando chiedi se lo store ita sarebbe ritornato presto e se potevo ordinare giochi in quelli stranieri

Gentile cliente,

lo shop italiano dovrebbe essere live a metà del mese.

Per quanto riguarda invece il prodotto interamente in italiano, questo non posso garantirglielo in quanto dipende dagli accordi effettuati prima dell'uscita del gioco.

Su altri shop per via dell'IP Redirect non potrà effettuare acquisti in quanto solo il sito italiano le sarà disponibile in italia.

Nel caso necessitasse di specifiche informazioni in relazione ad un prodotto specifico , non esiti a ricontattarmi sarò felice di poterle offrire il mio supporto.

Cordiali saluti.

Se lo prenoto sul sito ubisoft i soldi li prendono subito?
Non mi fa selezionare il metodo di pagamento :l4gann:
I soldi li scalano virtualmente subito per poi riotrnare dopo 20-30 giorni. Infatti me li hanno scalati con questo ordine ma credo saranno nuovamente disponibile come è già capitato con un paio di limited di AC prese negli anni passati.

Stessa cosa successa a me. Ho contattato oggi il servizio clienti, anche via telefono e mi hanno detto che gli ordini appariranno nella cronologia fra qualche settimana. Cmq gli ordini risultano, pare nn ci siano problemi. Per quanto riguarda gli acquisti su Uplay stranieri, prima dell'apertura dello store italiano, si potevano tranquillamente effettuare ordini, ed era anche specificato che tra le lingue presenti nei vari giochi è presente anche l'italiano, invece le confezioni etc... in inglese (cosa confermata anche via email). D'ora in poi si potranno effettuare acquisti solo sullo store italiano ovviamente, dato che si viene indirizzati automaticamente.

Strano che ti abbia fatto prenotare sul sito non ita, a me risposero così quando chiedi se lo store ita sarebbe ritornato presto e se potevo ordinare giochi in quelli stranieri
Gentile cliente,

lo shop italiano dovrebbe essere live a metà del mese.

Per quanto riguarda invece il prodotto interamente in italiano, questo non posso garantirglielo in quanto dipende dagli accordi effettuati prima dell'uscita del gioco.

Su altri shop per via dell'IP Redirect non potrà effettuare acquisti in quanto solo il sito italiano le sarà disponibile in italia.

Nel caso necessitasse di specifiche informazioni in relazione ad un prodotto specifico , non esiti a ricontattarmi sarò felice di poterle offrire il mio supporto.

Cordiali saluti.
Non sono esperto perché i videogiochi li acquisto sempre da media world/gamestop/amazon, ma un mesetto fa, andando sul sito ubishop, potevi tranquillamente fare acquisti (anche se al tempo il sito non era ancora in italiano).

Stessa cosa successa a me. Ho contattato oggi il servizio clienti, anche via telefono e mi hanno detto che gli ordini appariranno nella cronologia fra qualche settimana. Cmq gli ordini risultano, pare nn ci siano problemi. Per quanto riguarda gli acquisti su Uplay stranieri, prima dell'apertura dello store italiano, si potevano tranquillamente effettuare ordini, ed era anche specificato che tra le lingue presenti nei vari giochi è presente anche l'italiano, invece le confezioni etc... in inglese (cosa confermata anche via email). D'ora in poi si potranno effettuare acquisti solo sullo store italiano ovviamente, dato che si viene indirizzati automaticamente.
Contattati anche io, l'unica cosa di diverso che la signorina mi ha detto è che lei non sapeva dirmi se prima o poi gli ordini fatti prima della migrazione del sito sarebbero stati visibili nello storico ordini, ma comunque come dici tu a loro il mio ordine risulta normalmente.

Non sono esperto perché i videogiochi li acquisto sempre da media world/gamestop/amazon, ma un mesetto fa, andando sul sito ubishop, potevi tranquillamente fare acquisti (anche se al tempo il sito non era ancora in italiano).

Contattati anche io, l'unica cosa di diverso che la signorina mi ha detto è che lei non sapeva dirmi se prima o poi gli ordini fatti prima della migrazione del sito sarebbero stati visibili nello storico ordini, ma comunque come dici tu a loro il mio ordine risulta normalmente.
Ci credo poco che compariranno nella cronologia ordini. Però l'importante è che gli ordini risultino regolati. La ragazza gentilissima che mi ha risposto ha detto che è stata sommersa di domande come la nostra. Tante persone impanicate XD

Ultima modifica:
leggo che con la versione "normale" da 70 euro è incluso anche stick of truth. qualcuno ha letto in rete se sarà un codice scaricabile o versione disco?

leggo che con la versione "normale" da 70 euro è incluso anche stick of truth. qualcuno ha letto in rete se sarà un codice scaricabile o versione disco?
È un codice, l'unica cosa che non ho capito è se sarà all'interno della confezione o se arriverà per email.

È un codice, l'unica cosa che non ho capito è se sarà all'interno della confezione o se arriverà per email.
sul sito scrivono questo

- la copia digitale di The Stick of Truth (consegna: 31/08/2016 versione PC (download), al momento dell'uscita per PC (DVD), Sistema PS4, Xbox One.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro