PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno rotto il ca**o però con questi rinvii :bah!:

Non se ne può più, sembra una comica.

Ormai se non fai almeno un rinvio di un gioco non sei nessuno.
Infatti Yakuza che non è mai stato rinviato qui non se lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà doppiato in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà totalmente localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile.
Una localizzazione parziale sarà disponibile in russo, polacco e portoghese.

"La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park", ha spiegato l'editore francofono in un comunicato inviato alla stampa.

"Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita".

Sarà doppiato in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

* con le voci ufficiali per ogni localizzazione, idem per l'italiano dunque.

lo attendo veramente con ansia. poi la saga dei supereroi è stupenda

Vabè è un potenziale GOTY questo.
Stick of Truth l'ho divorato, c'ho fatto 3 run, giocone.

Già ordinato sul sito ubi la collector così mi sparo anche il vecchio capitolo :yeah:

Sarà doppiato in ITA :sisi:

Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati.
Fantastico :hype:

Se non stravolgono totalmente in sede di traduzione lo giocherò per forza in italiano, le voci ita di SP mi piacciono assai, soprattutto quella del culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I doppiatori Italiani di SP sono bravissimi.

Questo è uno di quei casi in cui il gioco (nella nostra lingua) non ci perde nulla.

Spero che il rinvio non sia dovuto alla localizzazione, avrei di gran lunga preferito aver solo il doppiaggio originale e avere il gioco qualche mese prima.

Ma ne dubito, magari questa aggiunta é stata fatta proprio per farsi perdonare del rinvio.

Già ordinato sul sito ubi la collector così mi sparo anche il vecchio capitolo :yeah:
volevo prenderlo pure io, ma aspetto qualche news se ci saranno censure, non mi va un gioco castrato pegi 18

Qualcuno che l'ha preordinato dallo store può confermare che il primo lo danno subito?!

Spero che gli autori per questo vg abbiano mantenuto lo spirito e la verve del primo capitolo (e dai trailer sembrerebbe di si) e non abbiano invece seguito il trend delle ultime due penosissime stagioni della serie che, visto lo schifo che è diventata, forse farebbe meglio a chiudere.

Ma se lo prenoto sul Psn e mi danno il prequel poi posso annullare la prenotazione?

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Spero che gli autori per questo vg abbiano mantenuto lo spirito e la verve del primo capitolo (e dai trailer sembrerebbe di si) e non abbiano invece seguito il trend delle ultime due penosissime stagioni della serie che, visto lo schifo che è diventata, forse farebbe meglio a chiudere.
ma se sono fra le stagioni migliori:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro