Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti Yakuza che non è mai stato rinviato qui non se lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai se non fai almeno un rinvio di un gioco non sei nessuno.
Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà totalmente localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile.
Una localizzazione parziale sarà disponibile in russo, polacco e portoghese.
"La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park", ha spiegato l'editore francofono in un comunicato inviato alla stampa.
"Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita".
Sarà doppiato in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stick of Truth l'ho divorato, c'ho fatto 3 run, giocone.Vabè è un potenziale GOTY questo.
Ehm... chiamatemi Nostradamus da ora in poiDai che ci aggiungono il doppiaggio italiano![]()
Sarà doppiato in ITA![]()
FantasticoPer ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati.
volevo prenderlo pure io, ma aspetto qualche news se ci saranno censure, non mi va un gioco castrato pegi 18Già ordinato sul sito ubi la collector così mi sparo anche il vecchio capitolo![]()
ma se sono fra le stagioni miglioriSpero che gli autori per questo vg abbiano mantenuto lo spirito e la verve del primo capitolo (e dai trailer sembrerebbe di si) e non abbiano invece seguito il trend delle ultime due penosissime stagioni della serie che, visto lo schifo che è diventata, forse farebbe meglio a chiudere.