Ma ora che ci penso è un suicidio lanciarlo a fine ottobre, c'è Assassin's Creedspero che sia così, perchè è già l'ennesimo ritardo che subisce

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ora che ci penso è un suicidio lanciarlo a fine ottobre, c'è Assassin's Creedspero che sia così, perchè è già l'ennesimo ritardo che subisce
speriamo, spero sia un errore del video a questo puntoMa ora che ci penso è un suicidio lanciarlo a fine ottobre, c'è Assassin's Creedsenza dimenticare che hanno confermato che è iniziata la fase Gold.
Ho controllato la data di AC ed è il 27 ottobresperiamo, spero sia un errore del video a questo punto
ah ok, si saranno confusi la data con AC, bene, sopsiro di sollievoHo controllato la data di AC ed è il 27 ottobrequindi direi che è un errore
![]()
Ragazzi, ma che voi sappiate è stato rimandato al 27 ottobre? in questo video specifica quella data!
La data è l'unica a visualizzarsi, cmq su un sito concorrente ho visto il video senza finestre e riporta " prenota il 27 ottobre"Se hai notato la data è stata coperta dalle finestre su altri video correlati... e non penso sia un caso.
Dalla pagina ufficiale su facebook.Discover the secret identities of South Park’s greatest heroes and join their adventure to save the town in South Park: The Fractured But WholeComing OCTOBER 17th!!
Ritornano i supereroi anche nella serie?!? ottimo
tranquillo, se non mi sbaglio non ho letto di nessun rinvio, si tratta quasi sicuramente di errore!!Fermi tutti, cos'è sta storia del 27 Ottobre?Che non osino rinviarlo di nuovo che mi innervosisco sul serio eh...![]()