PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero che sia così, perchè è già l'ennesimo ritardo che subisce
Ma ora che ci penso è un suicidio lanciarlo a fine ottobre, c'è Assassin's Creed :asd: senza dimenticare che hanno confermato che è iniziata la fase Gold.

Ma ora che ci penso è un suicidio lanciarlo a fine ottobre, c'è Assassin's Creed :asd: senza dimenticare che hanno confermato che è iniziata la fase Gold.
speriamo, spero sia un errore del video a questo punto

speriamo, spero sia un errore del video a questo punto
Ho controllato la data di AC ed è il 27 ottobre :asd: quindi direi che è un errore :asd:

Ragazzi, ma che voi sappiate è stato rimandato al 27 ottobre? in questo video specifica quella data!

Se hai notato la data è stata coperta dalle finestre su altri video correlati... e non penso sia un caso.

Se hai notato la data è stata coperta dalle finestre su altri video correlati... e non penso sia un caso.
La data è l'unica a visualizzarsi, cmq su un sito concorrente ho visto il video senza finestre e riporta " prenota il 27 ottobre"

se cmq è rimandato ubisoft darà l'ufficialità oggi, speriamo nell'errore!

Fermi tutti, cos'è sta storia del 27 Ottobre?Che non osino rinviarlo di nuovo che mi innervosisco sul serio eh... :bah!:

Ma non possono lanciarlo a fine mese c'è Assassin's Creed :asd:

- - - Aggiornato - - -

Discover the secret identities of South Park’s greatest heroes and join their adventure to save the town in South Park: The Fractured But WholeComing OCTOBER 17th!!
Dalla pagina ufficiale su facebook.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
22310482_10155049827737005_4836080418121020803_n.jpg

:predicatore:

Ritornano i supereroi anche nella serie?!? ottimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fermi tutti, cos'è sta storia del 27 Ottobre?Che non osino rinviarlo di nuovo che mi innervosisco sul serio eh... :bah!:
tranquillo, se non mi sbaglio non ho letto di nessun rinvio, si tratta quasi sicuramente di errore!!

Ragazzi ma è andato in gold da un mese ormai, a meno di gravi problemi di distribuzione non può esserci nessun rinvio. . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro