PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq vedetevi prima la puntata 21x04 della serie che è praticamente l'intro e non so quanto di questa venga riproposta nel gioco.

Inoltre è a mani basse la puntata migliore degli ultimi due (pessimi) anni.

Arrivato pure a me, mamma ma quanto è figo Cartman coon :asd:
Il codice bonus di Asciughino è dentro la confezione? A me tocca aspettare domani :sad:

Cmq vedetevi prima la puntata 21x04 della serie che è praticamente l'intro e non so quanto di questa venga riproposta nel gioco.Inoltre è a mani basse la puntata migliore degli ultimi due (pessimi) anni.
Dove la trovo in ita?

Il codice bonus di Asciughino è dentro la confezione? A me tocca aspettare domani :sad:
si, c'è quello, il bastone della verità e un altro codice per 2 vesti mi pare di aver capito, ah è compresa pure una spilla con un personaggio all'interno della collector's

2,5 GB patch D1

Chi lo ha preso può confermare se il doppiaggio è da scaricare a parte?
si te lo scarica tramite patch

- - - Aggiornato - - -

cmq asciughino serve praticamente a nulla, viene fuori ogni tanto per dare qualche istruzione, mi spiace un pochetto che non sia utilizzabile

si te lo scarica tramite patch
- - - Aggiornato - - -

cmq asciughino serve praticamente a nulla, viene fuori ogni tanto per dare qualche istruzione, mi spiace un pochetto che non sia utilizzabile
Io avevo inteso avesse quella funzione quindi non mi aspetto altro e poi scusa, più che ricordati l'importantissima utilità di portarsi un asciugamano che altro dovrebbe fare :rickds: ?

a quanto pare l'adattamento italiano fa pena , con gravi mancanze nei sub ita e per quanto riguarda il doppiaggio solo i protagonista si salvano , gli altri personaggi poca roba .

recensione sito concorrente.

quindi mi sa che bisogna andare in full eng sta volta :morris82:

Si ma South Park in italiano perde tantissimo,considerando che tutte le voci o quasi le fanno Parker e Stone,se si ha anche solo una minima conoscenza dell'inglese il doppiaggio originale è obbligatorio.

Si ma South Park in italiano perde tantissimo,considerando che tutte le voci o quasi le fanno Parker e Stone,se si ha anche solo una minima conoscenza dell'inglese il doppiaggio originale è obbligatorio.
il problema sono i sub che sono fatti male , quindi doppiaggio eng piu sub ita è rovinato.

Io sono abituato a guardare la serie doppiata in Italiano, cioè ho iniziato a seguirlo così su Comedy Central e mi è rimasta l'abitudine e riesco ad apprezzarlo così nonostante certi doppiatori abbiano più personaggi. Se i sottotitoli sono orridi a maggior ragione me lo gioco in Italiano.

per chi ha preso l'edizione digitale, a che ora si potrà cominciare a giocare?

Io lo tengo in italiano tutta la vita, lo metterei in inglese solo se venisse fuori che la traduzione è proprio campata in aria (e ne dubito fortemente), come detto da molti sono affezionato ai nostri doppiatori ed alle loro voci :stema:.

- - - Aggiornato - - -

Cmq vedetevi prima la puntata 21x04 della serie che è praticamente l'intro e non so quanto di questa venga riproposta nel gioco.Inoltre è a mani basse la puntata migliore degli ultimi due (pessimi) anni.
Io ho visto fino alla fine della 20, è confermato quindi che ci saranno richiami alla 21?

- - - Aggiornato - - -

per chi ha preso l'edizione digitale, a che ora si potrà cominciare a giocare?
Penso a mezzanotte esatta, ho fatto un solo D1 digitale di recente (Stardew Valley) ed era così :sisi:.

Preso e giocato 3 orette buone... mi sta piacendo molto! Doppiaggio italiano in linea con la serie TV... non mi sarei aspettato di meno ed è molto divertente :rickds:

Gameplay che mi sta divertendo... però devo ammettere che in effetti alla lunga la ripetitività si fa sentire... Se non fossi fan di South Park non ci avrei giocato 3 ore di fila... questo è certo. Il resto è ottimo... per la trama sono ancora all'inizio e non posso giudicare ma già dal poco che ho visto si riconferma una bomba da quel punto di vista... penso sia addirittura superiore alle ultime stagioni della serie... il che è paradossale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro