PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma perchè il primo non era ripetitivo? :morris82:
Stavo infatti per scrivere che non so perchè... ma trovo il sistema dei combattimenti del primo migliore sotto questo aspetto... lo trovo più avvincente e non mi ha mai annoiato... mentre questo non so perchè ma al momento non mi sta prendendo abbastanza... lo trovo ripetitivo ma magari è solo una mia impressione in quanto, ripeto, sono solo a 3 ore di gioco... magari andando più avanti si sbloccano più cose, come nuovi poteri che possano variare un po di più il combattimento... almeno spero...

Stavo infatti per scrivere che non so perchè... ma trovo il sistema dei combattimenti del primo migliore sotto questo aspetto... lo trovo più avvincente e non mi ha mai annoiato... mentre questo non so perchè ma al momento non mi sta prendendo abbastanza... lo trovo ripetitivo ma magari è solo una mia impressione in quanto, ripeto, sono solo a 3 ore di gioco... magari andando più avanti si sbloccano più cose, come nuovi poteri che possano variare un po di più il combattimento... almeno spero...
Nel primo all'inizio avevi due attacchi in croce e tante altre cose erano inutili

Una domanda sulla difficoltà

Io ho scelto molto difficile e per il combattimento quella

che da un vantaggio al nemico, la terza disponibile
Mi sembra più equilibrata la seconda è probabilmente la terza non ha molto senso. Però io non ho ben capito la differenza. In cosa consiste il vantaggio concretamente? Qualcuno lo sa? Grazie

Io lo tengo in italiano tutta la vita, lo metterei in inglese solo se venisse fuori che la traduzione è proprio campata in aria (e ne dubito fortemente), come detto da molti sono affezionato ai nostri doppiatori ed alle loro voci :stema:.
- - - Aggiornato - - -

Io ho visto fino alla fine della 20, è confermato quindi che ci saranno richiami alla 21?

- - - Aggiornato - - -

Penso a mezzanotte esatta, ho fatto un solo D1 digitale di recente (Stardew Valley) ed era così :sisi:.
Si la 21x04 è proprio l'intro alla civil war del gioco e appunto non so quanto dell'episodio sia riproposto nel gioco. Gli altri 3 episodi si possono evitare anche se c'è il rischio che possa esserci qualche citazione nel gioco che poi non cogliamo, anche se ne dubito visto che questo è stato ultimato da mesi mentre gli episodi li scrivono settimana per settimana.

Ho provato il gioco senza patch del D1 e confermo che il doppiaggio nella nostra lingua, così come per tutte le altre eccetto l'inglese, è compreso nell'aggiornamento... mentre nel disco è presente solo l'inglese riguardo l'audio ma tutte le lingue riguardo solo i sottotitoli... non capisco perchè sta cosa onestamente...

Per di più la patch risolve moltissimi problemi presenti nella build su disco.

Appena ritirato, la figure è spettacolare :predicatore:

Ho ritirato la mia copia da GS e la tipa mi ha detto che tutti i contenuti aggiuntivi lo trovavo all'interno ma non c'è l'ombra di asciughino. Vuoi vedere che me lo doveva dare con un codice a parte? E che cavolo si sa che non biaogna dimenticare l'asciugamano!

Si la 21x04 è proprio l'intro alla civil war del gioco e appunto non so quanto dell'episodio sia riproposto nel gioco. Gli altri 3 episodi si possono evitare anche se c'è il rischio che possa esserci qualche citazione nel gioco che poi non cogliamo, anche se ne dubito visto che questo è stato ultimato da mesi mentre gli episodi li scrivono settimana per settimana.
Grazie, ritiro il gioco oggi ma prima voglio finire AC Syndicate, avrò un po' di tempo per rimettermi in pari :nev:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ritirato la mia copia da GS e la tipa mi ha detto che tutti i contenuti aggiuntivi lo trovavo all'interno ma non c'è l'ombra di asciughino. Vuoi vedere che me lo doveva dare con un codice a parte? E che cavolo si sa che non biaogna dimenticare l'asciugamano!
No è un voucher con il codice da riscattare dentro la confezione.

No è un voucher con il codice da riscattare dentro la confezione.
C'è proprio scritto che è specifico per ascoughino o è quello generico dove ci sono i costumi da mago ecc.? Perché altrimenti vuol dire che la mia non ce l'ha

No è specifico c'è su l'immagine di asciughino
Si ho visto un unboxing su youtube della versione americana e c'è un fogliettino nero specifico che a me non c'è. Non vorrei che la deluxe edition di GS non lo includa perche per me era più importante questo di alcuni costumi.

Qualcun'altro come me che ha preso pa deluxe da GS?

Cmq ho mandato un email al supporto Ubisoft.

Si ho visto un unboxing su youtube della versione americana e c'è un fogliettino nero specifico che a me non c'è. Non vorrei che la deluxe edition di GS non lo includa perche per me era più importante questo di alcuni costumi.Qualcun'altro come me che ha preso pa deluxe da GS?

Cmq ho mandato un email al supporto Ubisoft.
tanto non ti perdi nulla, potevano evitare di mettere il codice e inserirlo su disco, ti ripeto, non vale niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro