the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,115
scusate ma perchè il primo non era ripetitivo? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo infatti per scrivere che non so perchè... ma trovo il sistema dei combattimenti del primo migliore sotto questo aspetto... lo trovo più avvincente e non mi ha mai annoiato... mentre questo non so perchè ma al momento non mi sta prendendo abbastanza... lo trovo ripetitivo ma magari è solo una mia impressione in quanto, ripeto, sono solo a 3 ore di gioco... magari andando più avanti si sbloccano più cose, come nuovi poteri che possano variare un po di più il combattimento... almeno spero...scusate ma perchè il primo non era ripetitivo? :morris82:
Nel primo all'inizio avevi due attacchi in croce e tante altre cose erano inutiliStavo infatti per scrivere che non so perchè... ma trovo il sistema dei combattimenti del primo migliore sotto questo aspetto... lo trovo più avvincente e non mi ha mai annoiato... mentre questo non so perchè ma al momento non mi sta prendendo abbastanza... lo trovo ripetitivo ma magari è solo una mia impressione in quanto, ripeto, sono solo a 3 ore di gioco... magari andando più avanti si sbloccano più cose, come nuovi poteri che possano variare un po di più il combattimento... almeno spero...
Si la 21x04 è proprio l'intro alla civil war del gioco e appunto non so quanto dell'episodio sia riproposto nel gioco. Gli altri 3 episodi si possono evitare anche se c'è il rischio che possa esserci qualche citazione nel gioco che poi non cogliamo, anche se ne dubito visto che questo è stato ultimato da mesi mentre gli episodi li scrivono settimana per settimana.Io lo tengo in italiano tutta la vita, lo metterei in inglese solo se venisse fuori che la traduzione è proprio campata in aria (e ne dubito fortemente), come detto da molti sono affezionato ai nostri doppiatori ed alle loro voci :stema:.
- - - Aggiornato - - -
Io ho visto fino alla fine della 20, è confermato quindi che ci saranno richiami alla 21?
- - - Aggiornato - - -
Penso a mezzanotte esatta, ho fatto un solo D1 digitale di recente (Stardew Valley) ed era così.
Grazie, ritiro il gioco oggi ma prima voglio finire AC Syndicate, avrò un po' di tempo per rimettermi in pariSi la 21x04 è proprio l'intro alla civil war del gioco e appunto non so quanto dell'episodio sia riproposto nel gioco. Gli altri 3 episodi si possono evitare anche se c'è il rischio che possa esserci qualche citazione nel gioco che poi non cogliamo, anche se ne dubito visto che questo è stato ultimato da mesi mentre gli episodi li scrivono settimana per settimana.
No è un voucher con il codice da riscattare dentro la confezione.Ho ritirato la mia copia da GS e la tipa mi ha detto che tutti i contenuti aggiuntivi lo trovavo all'interno ma non c'è l'ombra di asciughino. Vuoi vedere che me lo doveva dare con un codice a parte? E che cavolo si sa che non biaogna dimenticare l'asciugamano!
C'è proprio scritto che è specifico per ascoughino o è quello generico dove ci sono i costumi da mago ecc.? Perché altrimenti vuol dire che la mia non ce l'haNo è un voucher con il codice da riscattare dentro la confezione.
Si ho visto un unboxing su youtube della versione americana e c'è un fogliettino nero specifico che a me non c'è. Non vorrei che la deluxe edition di GS non lo includa perche per me era più importante questo di alcuni costumi.No è specifico c'è su l'immagine di asciughino
tanto non ti perdi nulla, potevano evitare di mettere il codice e inserirlo su disco, ti ripeto, non vale nienteSi ho visto un unboxing su youtube della versione americana e c'è un fogliettino nero specifico che a me non c'è. Non vorrei che la deluxe edition di GS non lo includa perche per me era più importante questo di alcuni costumi.Qualcun'altro come me che ha preso pa deluxe da GS?
Cmq ho mandato un email al supporto Ubisoft.
Si lo so però mi dispiacerebbe perdermi pure il suo contributo anche se minimo.tanto non ti perdi nulla, potevano evitare di mettere il codice e inserirlo su disco, ti ripeto, non vale niente