Switch South Park: Scontri Di-Retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima conferma, unica pecca era che mi aspettavo anche il primo capitolo in digitale, come per bayonetta.

Ottima conferma, unica pecca era che mi aspettavo anche il primo capitolo in digitale, come per bayonetta.
Potrebbero farlo uscire in seguito :sisi:

Certo, ma sarebbe da pagare a parte :asd: Mi riferivo al fatto di averlo incluso nella confezione del secondo, come mi pare abbiano fatto su ps4.
Eh ma su ps4/one era offerta limitata fino a dicembre o gennaio. Ora se lo prendi su quelle console paghi 30 euro la versione digitale del primo purtroppo

Ma poi sto/i dlc merita/no?
Io sinceramente non ho ancora capito se le espansioni sono uscite :asd: stavo aspettando un buono sconto sul pass per prenderlo, ma se non ho capito male l'espansione grossa uscirà tra un bel po'

Al contrario, sono collegati ma non è necessario il capitolo precedente :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
collegati è un parolone. Tolte 2 scene il primo non se lo cagano tantissimo :asd:

Ma come rpg che tipologia è?

Ma come rpg che tipologia è?
Combattimento alla Fire Emblem; a livello di rpg ci sono:

-le varie classi da sbloccare con ognuna 4 tipi di attacchi(i 3 base+ il super attacco)

-gli attacchi sono differenziati come distanza, ravvicinati e per il numero di caselle colpite. In più si dividono in varie sottoclassi(mentale, fisico, ecc) e possono avere danni secondari come bruciatura, sanguinamento, protezione, ecc

-ci sono i vari oggetti inseribili in un diagramma che danno sinergie con vari tipi di attacchi, aumentano le stat, ecc

Poi ovvio solito sistema di quest, primarie e secondarie e struttura "open world" della città

Ora so dove acquistarlo
this :asd:

non l'ho ancora preso (il bastone della verità mi ha ucciso dalle risate) e saperlo di poterlo giocare in mobilità mi basta e avanza per prendere la mia decisione.

prima di buttarmi sull'acquisto dovrò prima controllare eventuali differenze di prezzo, perché figo giocarci dovunque, ma se devo pagarlo magari 40 euro in più di quanto lo posso trovare in giro allora magari ci penso un attimo :asd:

aspetto la recensione sulla versione switch, se sarà buona lo recuperò al primo sconto su eshop :stema:

Ubisoft lancerà ufficialmente South Park: Scontri Di-retti per Switch martedì. Ma alcuni hanno avuto il gioco in anticipo e abbiamo sentito che è stato pubblicato un grosso aggiornamento.

La patch è significativa, con un peso di 3.1 GB. Sfortunatamente, però, non abbiamo le specifiche di ciò che l'aggiornamento comporta in questo momento. La buona notizia è che, anche senza patch, South Park: Scontri Di-retti è completamente giocabile.

Ubisoft lancerà ufficialmente South Park: Scontri Di-retti per Switch martedì. Ma alcuni hanno avuto il gioco in anticipo e abbiamo sentito che è stato pubblicato un grosso aggiornamento.

La patch è significativa, con un peso di 3.1 GB. Sfortunatamente, però, non abbiamo le specifiche di ciò che l'aggiornamento comporta in questo momento. La buona notizia è che, anche senza patch, South Park: Scontri Di-retti è completamente giocabile.

quanto mi stanno sui nervi queste pacht che possono essere contenute direttamente su disco o cartuccia :morris82:

una volta avrebbero fatto slittare la stampa del gioco di almeno un paio di settimane.... bei tempi :bruniii:

quanto mi stanno sui nervi queste pacht che possono essere contenute direttamente su disco o cartuccia :morris82:
una volta avrebbero fatto slittare la stampa del gioco di almeno un paio di settimane.... bei tempi :bruniii:
Qualcuno era convinto che con una micro sd da 128gb era a posto per tutta la vita :asd:

Ma è una patch oppure sono i dlc che magari uno aveva già preordinato?

sto facendo la seconda run (su ps4) per farlo a difficoltà massima, fa morire :asd:

ve lo consiglio, la storia è molto divertente

Qualcuno era convinto che con una micro sd da 128gb era a posto per tutta la vita :asd:
Se vai di retail e cosi

Se poi uno pensa di poter tenere ogni vosa da qui a fine gen ti illudi perche non po puoi nemmeno su ps4 andando di retail

Ho fatto due conti e horizon+ u4+u4 ll + gow+tlg+ un altro titolo retail e sono pieni quasi 500gb di installazioni e patch varie.

Me appunto te le puoi gestire alla grande su un 128gb retail .

Chiaro se non vuoi eliminare nulla non ti basta. Ma non ti bastano ancor di piu 1tb di ps4one o n tb del pc,se vuoi tenerti tutto installato

Con switch gia solo un 64gb non ce l ho piana ed ho il doppio di titoli retail piu vari indie.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda io sto con una microsd da 64 gb i giochi e ancora problemi di spazio non ne ho avuto acquistando un bel po di indie.

quando avrò problemi di spazio archiviero dei giochi e il problema non si pone.

quel problema si pone di più con wolfeinstein, non su questo e la mia era una lamentela sui tempi in cui i giochi erano sviluppati bene dal principio, mentre ora se ne sbattono tanto usciranno le varie pacht mesi e mesi dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro