ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Se vai di retail e cosi
Se poi uno pensa di poter tenere ogni vosa da qui a fine gen ti illudi perche non po puoi nemmeno su ps4 andando di retail
Ho fatto due conti e horizon+ u4+u4 ll + gow+tlg+ un altro titolo retail e sono pieni quasi 500gb di installazioni e patch varie.
Me appunto te le puoi gestire alla grande su un 128gb retail .
Chiaro se non vuoi eliminare nulla non ti basta. Ma non ti bastano ancor di piu 1tb di ps4one o n tb del pc,se vuoi tenerti tutto installato
Con switch gia solo un 64gb non ce l ho piana ed ho il doppio di titoli retail piu vari indie.
Io per ora non ho ancora capito l’utilita’ delle schede di gioco, si ok sono comode da trasportare ma per tutto il resto?!guarda io sto con una microsd da 64 gb i giochi e ancora problemi di spazio non ne ho avuto acquistando un bel po di indie.quando avrò problemi di spazio archiviero dei giochi e il problema non si pone.
quel problema si pone di più con wolfeinstein, non su questo e la mia era una lamentela sui tempi in cui i giochi erano sviluppati bene dal principio, mentre ora se ne sbattono tanto usciranno le varie pacht mesi e mesi dopo.
Gli sviluppatori ogni volta sono costretti a dividere il gioco in piu’ parti per poter fare la pubblicazione, cioe’ anziche’ semplificare le cose le hanno peggiorate...
Ultima modifica da un moderatore: