Switch South Park: Scontri Di-Retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma lol  :sard:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Fra un po' vorrei cominciarlo.

Non ho il primo: sono collegati nella storia o altro? Posso tranquillamente fare questo e casomai dopo l'altro?

Fra un po' vorrei cominciarlo.

Non ho il primo: sono collegati nella storia o altro? Posso tranquillamente fare questo e casomai dopo l'altro?
Vai tranquillo, le connessioni ci sono ma sempre comprensibili. Un gioco stupendo, per gli appassionati della serie una manna

Dopo un bel pezzo da quando l'avevo acquistato, l'ho giocato.
Ero poco motivato perché il Bastone della verità mi aveva deluso. In fine, allo stesso modo, mi ha deluso questo Scontri Di-Retti.
Li ho trovatientrambi pallosi, senza mordente, sotto tutti gli aspetti.

mmh a mio avviso questo è valido ma più longevo... in senso negativo. Tutto finisce per stiracchiarsi, dai poteri usabili sull'ambiente cittadino per trovare roba (che manco ricordi più dove li hai scovati), ai personaggi recrutabili (con qualche ripetizione di troppo sulle origini eroiche). Ci sono anche qui tocchi satirici geniali, come il fattore "aggressività", ma l'umorismo tra disegni da trovare e professore è basato molto più sul fattore "Malgioglio", e non è proprio il massimo.

Il primo nelle sue 30 ore me lo sono bevuto, in questo pur senza i contenuti extra aquistabili, superato quel tempo dovevo ancora trovare tre alleati e sentire come minimo un altro reboot di Cartman. Mi annoiai e mollai.

Poi va ad ambientazione e forse fattore novità.

Iniziato finalmente, sono a 12 ore, è stupendo :morris2:

Disponibile al 75% di sconto sull'eshop ( 14,80€ ), fino all'8 Maggio

Disponibile all' 80% di sconto sull'eshop, 12€ fino al 25 Giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro