Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vergognate!!! :rigoreee::rigoreee::rigoreee:Ho deciso di recuperare questa sere, sono arrivato alla terza stagione. Cartman mi fa morire![]()
Ma vergognate!!! :rigoreee::rigoreee::rigoreee:
Meglio tardi che mai
Ma avrebbero almeno potuto creare un ciclo più lungo di episodi. Quel finale mi ha commosso molto e mi sarebbe piaciuto se avessero approfondito la storia.Si anche a me ai tempi lascio spiazzato.
Diciamo che per me è la prova che South Park non si deve prendere troppo sul serio o perlomeno deve alternare un minimo di componente grottesca per bilanciare....
Mi dai speranzaEro rimasto indietro con la serie e ho recuperato le ultime due stagioni guardandole nel giro di 2-3 settimane. Che dire, nonostante il calo nella qualità nel corso degli anni ho sempre guardato con piacere South Park, e nonostante tutto ho sempre difeso questa serie ad oltranza. Detto questo, sinceramente non mi aspettavo che la stagione 22 fosse così... ehm, come posso definirla? UN ASSOLUTO CAPOLAVORO! South Park è tornato a livelli STRATOSFERICI, forse anche in seguito al fatto che Matt e Trey abbiano più tempo per dedicarsi alla serie, avendo concluso l'anno prima il gioco e non essendo più impegnati in musical e altri impegni. Un ritorno alla follia e alla fantasia sfrenata e senza peli sulla lingua delle stagioni leggendarie, con un finale assolutamente INCREDIBILE e da sbellicarsi dalle risate.
La 23 mi ha riportato un po' sulla terra, pur avendo alcune puntate spettacolari (in particolare quelle sulla Cina) si incarta un po' sulla questione della Tegridy farm e non ha lo stesso brio della stagione precedente, pur essendo molto molto buona.
Sono rimasto sorpreso davvero, e non vedo l'ora di vedere cosa combinino Matt e Trey il prossimo anno![]()