Ufficiale South Park | Venticinquesima stagione conclusa | Comedy Central

ufficiale
Pubblicità
Rappata di Killer Mike nell'ultima puntata :gab:

Discreta la 5 :ahsisi:

Vista anchio la 5. L'ho trovata noiosetta ma accettabile e soprattutto cmq è sempre un ulteriore passo avanti dopo la ottima n. 4 perché finalmente sembra che stiano tornando ad una comicità più genuina e meno ossessionata dalla attualità americana che aveva solo reso questo show di una pesantezza esasperante nelle ultime 2-3 stagioni.

Oltretutto mi ha fatto capire meglio la parte dell'ospizio che ho giocato in scontri di-retti.

Ho deciso di recuperare questa sere, sono arrivato alla terza stagione. Cartman mi fa morire :asd:
Ma vergognate!!! :rigoreee::rigoreee::rigoreee:

Meglio tardi che mai :ahsisi:

Comunque l'ultima puntata, quella di Halloween (la 21x06), non mi ha fatto impazzire, simpatica sì, ma abbastanza fiacca.

L'unica cosa che mi ha fatto ridere è stata la battuta ricorrente sulle streghe

"the witch pursuit thingy" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vergognate!!! :rigoreee::rigoreee::rigoreee:

Meglio tardi che mai :ahsisi:
:asd:

Ricordo che da ragazzino vidi qualche episodio quando era appena uscita la serie. Poi spostarono la trasmissione in tarda serata e non potei seguirla. Fece parecchio rumore all'epoca e i genitori non volevano farcela vedere :asd:

La 21x05 con gli anziani mi ha fatto morire :rickds:

La vecchia che scoreggiava e Randy che dice alla moglie "Qui non ci veniamo più"

Quelle che ho visto:

Quella sua gli anziani e il traffico di eroina non mi ha fatto impazzire. Si, capisco la metafora ospizio-prigione, ma poteva essere fatta meglio a mio parere.

Quella sulla strega mi è piaciuta, si è un po tornato allo spirito delle vecchie stagioni.

La penultima mi ha lasciato interdetto, ma è sempre cosi quando South Park si prende sul serio, in compenso sono contento che si è tornati allo status quo delle stagioni presenti (Cartman infame manipolatore, rivalità Cartman-Kyle). La sequenza dell'incubo di Cartman pero fa sbellicare.

Si anche a me ai tempi lascio spiazzato.

Diciamo che per me è la prova che South Park non si deve prendere troppo sul serio o perlomeno deve alternare un minimo di componente grottesca per bilanciare....

Si anche a me ai tempi lascio spiazzato.
Diciamo che per me è la prova che South Park non si deve prendere troppo sul serio o perlomeno deve alternare un minimo di componente grottesca per bilanciare....
Ma avrebbero almeno potuto creare un ciclo più lungo di episodi. Quel finale mi ha commosso molto e mi sarebbe piaciuto se avessero approfondito la storia.

Si ti capisco.. Ma SP è fatto cosi. Vedi l'episodio (stagione 5)

dove Kenny moriva in maniera definitiva....

Ultima modifica da un moderatore:
Non credevo fosse spoiler, dato che si parlava di una puntata andata in onda sedici anni fa.

Ho recuperato tutto (fino alla ventesima stagione). Una full immersion che mi ha regalato grandi risate e mi ha fatto scoprire una serie animata meritevole. Non nascondo però la sorpresa di averla vista cambiare nelle ultime stagioni. A parte la più ovvia differenza nella struttura narrativa (puntate legate tra loro in una trama orizzontale), la serie sembra aver spostato il fuoco dai bambini agli adulti, e le tematiche sono ormai quasi sempre di satira sociale, lasciandosi alle spalle le storie più fantasiose e infantili. Continua ad esser e divertente, ma molto meno rispetto alle stagioni passate, dove c'era, sì, una morale, ma mai troppo pesante e retorica. E poi mi hanno stravolto Cartman... peccato.

Ero rimasto indietro con la serie e ho recuperato le ultime due stagioni guardandole nel giro di 2-3 settimane. Che dire, nonostante il calo nella qualità nel corso degli anni ho sempre guardato con piacere South Park, e nonostante tutto ho sempre difeso questa serie ad oltranza. Detto questo, sinceramente non mi aspettavo che la stagione 22 fosse così... ehm, come posso definirla? UN ASSOLUTO CAPOLAVORO! South Park è tornato a livelli STRATOSFERICI, forse anche in seguito al fatto che Matt e Trey abbiano più tempo per dedicarsi alla serie, avendo concluso l'anno prima il gioco e non essendo più impegnati in musical e altri impegni. Un ritorno alla follia e alla fantasia sfrenata e senza peli sulla lingua delle stagioni leggendarie, con un finale assolutamente INCREDIBILE e da sbellicarsi dalle risate.

La 23 mi ha riportato un po' sulla terra, pur avendo alcune puntate spettacolari (in particolare quelle sulla Cina) si incarta un po' sulla questione della Tegridy farm e non ha lo stesso brio della stagione precedente, pur essendo molto molto buona.

Sono rimasto sorpreso davvero, e non vedo l'ora di vedere cosa combinino Matt e Trey il prossimo anno  :predicatore:

Ero rimasto indietro con la serie e ho recuperato le ultime due stagioni guardandole nel giro di 2-3 settimane. Che dire, nonostante il calo nella qualità nel corso degli anni ho sempre guardato con piacere South Park, e nonostante tutto ho sempre difeso questa serie ad oltranza. Detto questo, sinceramente non mi aspettavo che la stagione 22 fosse così... ehm, come posso definirla? UN ASSOLUTO CAPOLAVORO! South Park è tornato a livelli STRATOSFERICI, forse anche in seguito al fatto che Matt e Trey abbiano più tempo per dedicarsi alla serie, avendo concluso l'anno prima il gioco e non essendo più impegnati in musical e altri impegni. Un ritorno alla follia e alla fantasia sfrenata e senza peli sulla lingua delle stagioni leggendarie, con un finale assolutamente INCREDIBILE e da sbellicarsi dalle risate.

La 23 mi ha riportato un po' sulla terra, pur avendo alcune puntate spettacolari (in particolare quelle sulla Cina) si incarta un po' sulla questione della Tegridy farm e non ha lo stesso brio della stagione precedente, pur essendo molto molto buona.

Sono rimasto sorpreso davvero, e non vedo l'ora di vedere cosa combinino Matt e Trey il prossimo anno  :predicatore:
Mi dai speranza :asd:  

Avevo mollato la serie un po' di tempo fa perchè proprio non mi piaceva la strada presa, ma se dici che è tornata alla qualità di prima vedo di recuperare. 

"The Pandemic Special" è la puntata di debutto della 24esima stagione di South Park. Sarà una puntata lunga un'ora e verrà trasmessa negli USA il 30 settembre.

Sarà qualcosa di assolutamente epico, aspettavo da mesi che Matt e Trey parlassero del coronavirus ed ora ecco sta perla. Non siamo degni di loro :bruniii:

HYPE STRATOSFERICO! :superhype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro