Space Dandy | Disponibile in streaming su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie di tutto Dandy. E ora voglio i bd dalla Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ripreso qualche giorno fa,ho appena visto la 13 (che dovrebbe essere l'ultima della prima stagione,no?).

Bellissima T________________________T

Episodio 14

perdonatemi il doppiaggio inglese,ma non trovo altri video

[video=youtube;Z-RiwAP2rqM]

AIUTO :whawha:

Fantastico l'ottavo episodio della seconda stagione.

-3 episodi al finale,sempre più bella sta seconda parte T___T

Fantastico l'ottavo episodio della seconda stagione.

-3 episodi al finale,sempre più bella sta seconda parte T___T
Preparati per il gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io sto aspettando la colonna sonora della 2° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi deve spiegare la 2x07.

Quella del pianeta Limbo, per intenderci. Il finale mi ha completamente mandato in tilt.

Cosa non è questa serie.

Finito. Bello, ma ho trovato l'episodio finale troppo frenetico per i miei gusti. Resta sempre un must see.

Ultima modifica:
"Space Dandy" che risultava introvabile dopo che era stato rimosso da popcorn tv, verrà a gennaio rimesso su VVVVID!

Devo ancora vederlo, e adesso che lo metteranno su VVVVID non me lo lascio di certo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Altra serie da aggiungere alla (lunghissima) lista dei recuperi imminenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedetelo, ne vale la pena! Tra l'altro uno dei registi è Watanabe, l'altro lo stesso di One Punch Man!

dandy ha la precedenza :kep88:
Eh oddio tra quello e Tatami Galaxy è una scelta durissima su quale vedere prima, mi sa che finito Bakemonogatari lancio una moneta per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Eh oddio tra quello e Tatami Galaxy è una scelta durissima su quale vedere prima, mi sa che finito Bakemonogatari lancio una moneta per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .
Finito Bake c'è Nisemonogatari, poi Neko e poi altra roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro