Space Dandy | Disponibile in streaming su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo episodio della seconda stagione out, peccato la scarsa qualità su popcorntv, avrei preferito vederlo su vvvvid.

Lasciando da parte la questione streaming, questo primo episodio è stupendo, tra quelli visti fino ad ora è il migliore. Stile scanzonato e leggero come nella prima stagione, si lascia guardare che è un piacere.

Tutti i vari Dandy mi hanno fatto impazzire. Dandy camionista buzzurro è il top. Anche quello depresso a fine episodio mi ha fatto sbellicare dalle risate, Miao che porta un casco che non indossa e un vecchio che si crede un robot :rickds:
Guardatelo :conte:

Visto il secondo episodio, bello anche questo. L'uomo Ukelele non mi ha convinto del tutto . Bella la parte finale, oggetti random che "ringiovaniscono", come gli edifici che si trasformano in piramidi :rickds:

ps: povero Dr Gel :rickds:

La prima puntata della seconda stagione pare che sia stata scritta da Goro Taniguchi (l'autore di Code Geass), che aveva già scritto la settima puntata della prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima puntata assurda, non mi sarei mai aspettato un musical, ogni puntata è meglio della precedente. Anche il prossimo episodio promette bene, uomini in tanga che pescano :rickds:

Arrivato al 1x7. Delirio totale:rickds: Ho idea che Prince lo faranno ricomparire.

Nota di merito per il quinto episodio, davvero una bella storia.

ps: quegli idioti dell' impero Gogol potrebbero farne anche a meno, vista la loro inutilità.

Ultima modifica:
L' Alde, finora nessun personaggio da episodio è ricomparso in uno dei seguenti o nella seconda stagione, il merito di Space Dandy è di essere stato in grado di creare buoni personaggi secondari che avrei rivisto con piacere.

Quarta puntata Stagione 2.

Musical, casta sociale, otaku sorprendente con una svolta finale che un po' mi aspettavo. Almeno ho visto Dandy nella High School!

L' Alde, finora nessun personaggio da episodio è ricomparso in uno dei seguenti o nella seconda stagione, il merito di Space Dandy è di essere stato in grado di creare buoni personaggi secondari che avrei rivisto con piacere.
Bisogna aspettare e vedere. Non è che me li aspetto tipo subito. Però Adelia la dovranno far tornare in scena, c'è un patto con Dandy. Prince sarebbe da far tornare per una puntata solo perché sarebbe delirio garantito:asd:

Spettacolare seconda stagione, secondo me migliore della prima, molto più divertente. In realtà è una stagione unica separata in due parti, ma la pausa ha dato modo di capire come migliorare la serie e si è visto un costante miglioramento.

Episodio finale davvero bello, avrei voluto che gli episodi fossero più legati fra di loro già da tempo.

Peccato per la scelta finale di Dandy, ma è in linea con il personaggio.

Magari faranno un film...

Stupendo.

Ho apprezzato in generale tutta la serie, episodio più episodio meno.

La canzone iniziale del video per un attimo mi era sembrata scattered rain della colonna sonora di trigun dopo un minutino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro