Space Dandy | Disponibile in streaming su VVVVID

  • Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh oddio tra quello e Tatami Galaxy è una scelta durissima su quale vedere prima, mi sa che finito Bakemonogatari lancio una moneta per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .
come compromesso puoi vedere la puntata di space dandy diretta da yuasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su VVVVID c'è in jap ? Tra questa e Cowboy Bepop non so cosa recuperare :tragic:
sì è in jap, non l'hanno doppiato in italiano

 
come compromesso puoi vedere la puntata di space dandy diretta da yuasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah sembra fatto apposta per me allora :rickds: .

Finito Bake c'è Nisemonogatari, poi Neko e poi altra roba.
Eh c'hai ragione a regola dovrei proseguire con tutta la serie Monogatari, ma la stoppo (preciso che mi sta piacendo moltissimo) per vedere questi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
iniziato Space Dandy: grossi WTF per tutta la durata della puntata, esilarante, nonsense e la direzione di Watanabe è inconfondibile, basta sentire la musica.

..e ovviamente sono d'accordo per quanto riguarda il ****. PRAISE THE ASS.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho iniziato a vederlo anch'io, oggi mi sono sparato i primi quattro episodi!

Che dire, mi ha preso un botto, il nonsense di questa serie raggiunge livelli estremi e la colonna sonora è da sballo :dajee: Peccato per i disegni, mi sa che il budget non era alto, per fortuna è tutto compensato dal lato artistico e dalle ottime animazioni. Curioso di sapere se ci sarà una trama di fondo o se continuerà ad episodi isolati, in questo caso spero che il livello rimanga alto per tutta la sua durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il quarto episodio è fottutamente geniale, soprattutto la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono arrivato al sesto episodio e per me quest'anime è già tra i miei preferiti di sempre, un Cowboy Bebop del nuovo millennio a tutti gli effetti. L'ho già detto nel precedente commento ma qui lo ripeto: l'OST è da sturbo, un buon 70% del coinvolgimento è dato da quella :ooo: Ma soprattutto ci sono una miriade di citazioni! Il trash e il nonsense la fanno da padrona ma c'è spazio anche per storie più malinconiche e commoventi (vedi il quinto episodio). Shin'ichirō Watanabe colpisce ancora! :kappe:

 
Iniziata dopo cena, mi sono già sparato 4 puntate della prima serie, con il picco umoristico della 4 e relativa

utopia zombie
La OST è da sturbo :predicatore:

Il discorso sulle T&A mi ha dato quel feeling alla Tarantino :rickds:

Al momento mi sta piacendo assai :gab:

 
Passare dalla terza puntata - lisergica oltre ogni modo - della "seconda" stagione alla quarta - musical - è stranissimo :asd:

Mi riquoto dicendo che anche Space Dandy è tanta roba :asd:

 
Up anti-cut off

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top