PS4 Spacelords

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono davvero curioso di sapere cosa sarà, anche se Konami e nuova IP nella stessa frase...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Vediamo che combinano a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno un gioco scialbo come Lord of Shadow 2 se lo possono anche tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fanno un gioco scialbo come Lord of Shadow 2 se lo possono anche tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho scaricato ma ancora devo giocarlo. Sono curioso di sapere il motivo per cui ne parlano malissimo.

Il primo LoS è il mio action adventure preferito della scorsa generazione, attenzione ai massimi livelli nella speranza che possano mostrare qualcosa durante la Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo LoS è il mio action adventure preferito della scorsa generazione, attenzione ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo si, è davvero molto bello, ma il due no, è proprio osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, non si salva nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo si, è davvero molto bello, ma il due no, è proprio osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, non si salva nulla.
a me non è piaciuto nemmeno il primo, vediamo che tirano fuori... giusto per curiosità, non che abbia grosse aspettative ma le nuove console necessitano di tante nuove ip

Sono abbastanza curioso visto che si tratta di una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora gli fan sviluppare i giochi a questi qua? dopo il casotto con Los2?

bahhhhhh :bah!::bah!::bah!:

no konami no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

MercurySteam Teases New Project, Possibly A New Contra Game

Konami owned developer MercurySteam has shared a new teaser on their website.

This is the verbatim text on their frontpage:

>STATUS

Exploring new worlds, fighting strange creatures, discovering new heroes. Expect news soon.

From the looks of the image and the given description, Konami may have given the Spain based developer the reigns to the Contra franchise. Depending on how you look at it, this could be seen as good or bad news.

http://www.gameranx.com/updates/id/29418/article/rumor-mercurysteam-teases-new-project-possibly-a-new-contra-game/

Contra con "exploring new worlds"? Possibile capolavoro quanto puttanatà incoming.

Io voglio sapere chi è il director.

Perchè a quanto dicono i rumor la colpa del fail di LoS2 è al 99% amputabile al director //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@mercurysteam @Enric_Alvarez I hear @Konami is ending all triple-A game development aside from PES. =( Does this affect your new game?
@ThomasMul10 @mercurysteam @Konami Not at all.

@Enric_Alvarez Great! Just to clarify, is Konami publishing your new game? Really looking forward to some more news on the game!

@ThomasMul10 Thx! Stay tuned!
:unsisi:

Dopo lo scempio causato da sto fenomeno aspettative 0

Io devo ancora giocare al secondo Castlevania. Ho adorato il primo, ma so che il 2 ha deluso molta gente, quindi non mi aspetto nulla di che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro