PS4 Spacelords

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici :rickds:
Io sono d'accordissimo con te Los 2 l'ho adorato quanto il primo visto che ci sono cose si riuscite peggio ma anche cose riuscite meglio:sisi:

Purtroppo ai tempi andò di modo spalare merca su quel gioco è che ci vuoi fare, le mode con mode:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Contra.jpg

conrebwhatplace.png

il tizio nell immagine del sito teaser di mercurysteam guardacaso è biondo e ha un sigaro in bocca...non vorrei trarre però conclusioni affrettate....poi ho notato che il nome di quest'artwork preso da neogaf : http://allgamesdelta.s-ul.eu/h6wGkTUv è Mecha Inside ....quindi un contra con i mecha ?:morristend::morristend::morristend:

Mah.., dopo lo schifo di LoS2 possono anche implodere per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se rovinano anche Contra (sempre se è lui) è meglio se spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah.., dopo lo schifo di LoS2 possono anche implodere per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se rovinano anche Contra (sempre se è lui) è meglio se spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda le img che ho postato sopra e guarda il personaggio dell'artwork ... sembrerebbe lui :morristend:

guarda le img che ho postato sopra e guarda il personaggio dell'artwork ... sembrerebbe lui :morristend:
Visto, mah, zero hype, se veramente è Contra avrebbe avuto più senso darlo in mano ai WayForward, ma si sa, in konami hanno le scimmie urlatrici in testa, e non ragionano quando decidono qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contra.jpg

conrebwhatplace.png

il tizio nell immagine del sito teaser di mercurysteam guardacaso è biondo e ha un sigaro in bocca...non vorrei trarre però conclusioni affrettate....poi ho notato che il nome di quest'artwork preso da neogaf : http://allgamesdelta.s-ul.eu/h6wGkTUv è Mecha Inside ....quindi un contra con i mecha ?:morristend::morristend::morristend:
Occhio che però Dave Cox non lavora più per Konami, quindi vedo abbastanza improbabile l'annuncio di un nuovo Contra :unsisi:

raga su ora non facciamo diventare una "moda" giustificare il lavoro fatto su Los 2

che Los 2 parte alla grandissima e poi finisce uno schifo

Madonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici :rickds:
Più che altro solo per uno scivolone ora tutta i Mercurysteam sono da buttare o che rovino tutto ciò su cui mettono mano, posso capire che ci sia meno fiducia, ma non è che l'aver cannato un progetto fanno di loro sviluppatori di merd°, poi se esce un buon gioco diventano magicamente buoni sviluppatori e cosi via, eliminando tutte le cose precedenti che hanno fatto, sia di positivo o negativo che sia, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i MercurySteam alla fine sono buoni sviluppatori, buoni e non ottimi o eccelsi, ma che appunto possono anche tirare fuori un buonissimo gioco se sono ispirati o se sviluppano in modo "ordinato", quindi ripeto capisco l'aver poco fiducia o averne persa un po', ma non che si può perdere del tutto solo per uno scivolone che può capitare, al limite se sbagliano anche questo lo si può identificare come una costante ormai, ma almeno un po' di fiducia stavolta si può dare, anche perché non si sa ancora una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, annuncio di un annuncio, ma che pall° :rickds:

Il gioco comunque sarà una nuova IP sci-fi a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi esprimerò finchè non mostreranno materiale.:none:

Mah. Dopo la delusione dovuta a Castlevania 2 ci vado cauto.

Cosa é che si inchiula los 2 scusa?

- - - Aggiornato - - -

Io sono d'accordissimo con te Los 2 l'ho adorato quanto il primo visto che ci sono cose si riuscite peggio ma anche cose riuscite meglio:sisi:Purtroppo ai tempi andò di modo spalare merca su quel gioco è che ci vuoi fare, le mode con mode:sisi:
Cosa?? Adesso é moda?

Il primo los era un semi-capolavoro del genere. Los 2 ha rovinato tutto ciò che di bello aveva il primo: BS, trama, grafica. Le uniche sezioni decenti del 2 sono il prologo e la zona del giocattolaio pazzo.

Io il finale me lo ricorderò sempre, un aborto insensato. Come gameplay e tutto un gioco mediocre, non una schifezza ma sempre guardando al primo il passo indietro é evidentissimo.

Dopo il ciofecone di loS2 sono assolutamente poco speranzoso.

Che noia di gioco porca miseria, se ancora ci penso...

gli sviluppatori che stanno in Mercury Steam magari so bravi (sicuramente), ma sappiamo che se il capoccia si impunta può smerdare tutto il progetto e siccome sta ancora a capoccia del team è normale nessuno si fidi

cioè raga mi sembra ovvio che nessuno sta dando contro ai Mercury ma al capoccia

LOS1 è uscito così bene (un ottimo gioco per me, non un capolavoro) perchè c'era Kojima dietro, disse che prima che arrivasse lui questi non sapevano neanche come si modellasse bene un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il suo aiuto è stato fondamentale e non lo avranno più, quindi o mostrano che da soli hanno fatto un grande salto di qualità da LOS2 o mi aspetto il peggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro