Sono davvero curioso di sapere cosa sarà, anche se Konami e nuova IP nella stessa frase...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono davvero curioso di sapere cosa sarà, anche se Konami e nuova IP nella stessa frase...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io l'ho scaricato ma ancora devo giocarlo. Sono curioso di sapere il motivo per cui ne parlano malissimo.Se fanno un gioco scialbo come Lord of Shadow 2 se lo possono anche tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo si, è davvero molto bello, ma il due no, è proprio osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, non si salva nulla.Il primo LoS è il mio action adventure preferito della scorsa generazione, attenzione ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non è piaciuto nemmeno il primo, vediamo che tirano fuori... giusto per curiosità, non che abbia grosse aspettative ma le nuove console necessitano di tante nuove ipIl primo si, è davvero molto bello, ma il due no, è proprio osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, non si salva nulla.
@mercurysteam @Enric_Alvarez I hear @Konami is ending all triple-A game development aside from PES. =( Does this affect your new game?
@ThomasMul10 @mercurysteam @Konami Not at all.
@Enric_Alvarez Great! Just to clarify, is Konami publishing your new game? Really looking forward to some more news on the game!
@ThomasMul10 Thx! Stay tuned!
un altro castlevania no però....si concentrassero su altre IP Konami o su una nuova IP