PS4 Spacelords

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mo pure Contra stuprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hanno pubblicato su Twitter con l'hashtag #new #adventure #countdown ed è l'attuale copertina del profilo di Alvarez,quindi mi sa che è collegato all'annuncio di domani.

Che fiiiigo l'artwork! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io da questo qua non mi aspetto nulla

anzi mi aspettavo lo avrebbero licenziato e invece ancora con Konami lavora :bah!::bah!::bah!:

LOS 2 non è bastato

Magari ha imparato la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L`artwork è figo veramente, vediamo un pò, sono curioso.

Io mi ricordo pure questo, uscito diversi mesi fà

MercurySteam-news.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo LoS è uno dei migliori titoli della scorsa gen, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se c'è il tizio di LoS2 manco mi avvicino per vedere che poircata sfornano

io da questo qua non mi aspetto nulla
anzi mi aspettavo lo avrebbero licenziato e invece ancora con Konami lavora :bah!::bah!::bah!:

LOS 2 non è bastato
Il "tizio di LoS 2" è il capoccia assoluto dell'azienda, salvo evenienze particolari è più probabile che se ne vadano tutti gli altri o che chiuda lo sviluppatore, piuttosto che sia lui a mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici :rickds:
Sono ben più di due le parti mal riuscite, a dire il vero.

Sono ben più di due le parti mal riuscite, a dire il vero.
No, le parti stealth, che comunque ho sempre passato al primo colpo e fatico a capire dove stia la difficoltà, ma tant'è.

E un paio di location ai giorni nostri, stop.

Però tutti dicono che fa schifo, guarda è uscito il dipendente frustrato e quindi bom, giocaccio da 4.

a me il 2 non è dispiaciuto nonostante i difetti , il primo è bello ma certi aggettivi sono esagerati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro