Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica moda che non passa mai è quella di brontolare a quanto pare :kep88:steampunk/cyberpunk...ti pareva...non che non mi piaccia...ma il 2017-18 sembra proprio l'anno dei cyberpunk...tutti che puntano a quello...Detroit, il nuovo gioco dei Vanillaware, Cyberpunk 2077,Horizon, The surge, il nuovo gioco degli autori di Lords of The Fallen, il nuovo gioco dei Piranha Bytes....mah...Prima era la moda dell'arco...vedevi l'arco ovunque...in TR, FC, ecc.ecc, la moda dell'istinto con la super vista...lo metteva uno... via tutti gli altri...pure dove non serve...vedi Hitman....ora la moda è il cyberpunk...capisco uno o due...ma TUTTI!...
Vorrei metterti in firma.L'unica moda che non passa mai è quella di brontolare a quanto pare :kep88:
Hai vinto.L'unica moda che non passa mai è quella di brontolare a quanto pare :kep88:
Ma non è proprio vero, Koji firmava le carte e basta in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOS1 è uscito così bene (un ottimo gioco per me, non un capolavoro) perchè c'era Kojima dietro, disse che prima che arrivasse lui questi non sapevano neanche come si modellasse bene un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl suo aiuto è stato fondamentale e non lo avranno più, quindi o mostrano che da soli hanno fatto un grande salto di qualità da LOS2 o mi aspetto il peggio..
ricordo dell'intervista ai Mercury, dicevano che il Koji spesso stava dietro al programmatore a vedere tutto quel che faceva, mettendo pressione al personaleMa non è proprio vero, Koji firmava le carte e basta in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le interviste dicono il contrario: la prima build di LOS era a dir poco oscena, allora è arrivato il Koji a salvare la situazione.Il protagonista inizialmente era un bruto muscoloso alla Kratos ma lui ha suggerito un pg più carismatico alla Gabriel, il team non aveva idea di come destreggiarsi con gli standard grafici da trupla A e il Koji gli ha insegnato praticamente tutto (visto che non solo è un esperto director ma anche un grande apassionato di tecnologia).Ma non è proprio vero, Koji firmava le carte e basta in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco cosa c'entri il fatto che koji abbia lavorato a los1 col fatto che mi piace il 2.ricordo dell'intervista ai Mercury, dicevano che il Koji spesso stava dietro al programmatore a vedere tutto quel che faceva, mettendo pressione al personale
sicuramente avrà anche dato direttive e altro
poi oh, se a te è piaciuto Los 2 in tutto e per tutto buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci mancherebbe
No ma che dici, Kojima ha fatto personalmente ogni singolo artwork, ha composto la colonna sonora, ha programmato tutto da solo, ha curato il marketing e ha preso in mano gli accordi di distribuzione. Si dice anche che abbia pagato il 68% del budget del gioco di tasca sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe interviste dicono il contrario: la prima build di LOS era a dir poco oscena, allora è arrivato il Koji a salvare la situazione.Il protagonista inizialmente era un bruto muscoloso alla Kratos ma lui ha suggerito un pg più carismatico alla Gabriel, il team non aveva idea di come destreggiarsi con gli standard grafici da trupla A e il Koji gli ha insegnato praticamente tutto (visto che non solo è un esperto director ma anche un grande apassionato di tecnologia).
Altra cosa: in LOS2 alcuni oggetti sono completamente sproporzionati perchè il team ha lavorato con una coordinazione pessima, che avremmo visto pure in LOS se non ci fosse stato Kojima.
Oltretutto ha suggerito un sacco di idee come la telecamera traballante (presa da Peace Walker) e ci scommetterei anche il colpo di scena nel finale (riuscitissimo), oltre ad altre idee di game design e bilanciamento.
Sarcasmo a parte sarebbe meglio citare le fonti e non un utente di gamesforum che potrei anche non conoscere (e lo conosco, ma questo è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si dice che Kojima abbia fatto "altro" oltre alla cosa del pg di Gabriel, il trailer fatto da lui e la supervisione del doppiaggio jappo, il team era lo stesso di LOS1 ma nel 2 hanno detto che la struttura di sviluppo fosse arcaica e Alvarez abbia gestito malissimo il tutto, cosa che guarda caso non è successa nel primo, il motivo? la cosa più logica da pensare è che Kojima non l'abbia permesso.No ma che dici, Kojima ha fatto personalmente ogni singolo artwork, ha composto la colonna sonora, ha programmato tutto da solo, ha curato il marketing e ha preso in mano gli accordi di distribuzione. Si dice anche che abbia pagato il 68% del budget del gioco di tasca sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
(Sarcasmo a parte, non si pensi che Kojima abbia fatto chissà cosa, Aku, che la sa lunga in merito, credo lo possa confermare. Se LoS 2 è venuto com'è venuto certo non dipende dalla mancanza di Hideo)
Daro che il primo ha fatto più successo , ecco, se fissi in Alvarez mi farei delle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarcasmo a parte sarebbe meglio citare le fonti e non un utente di gamesforum che potrei anche non conoscere (e lo conosco, ma questo è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si dice che Kojima abbia fatto "altro" oltre alla cosa del pg di Gabriel, il trailer fatto da lui e la supervisione del doppiaggio jappo, il team era lo stesso di LOS1 ma nel 2 hanno detto che la struttura di sviluppo fosse arcaica e Alvarez abbia gestito malissimo il tutto, cosa che guarda caso non è successa nel primo, il motivo? la cosa più logica da pensare è che Kojima non l'abbia permesso.
Però se mi dici così pure tu le devi citare, le fontiSarcasmo a parte sarebbe meglio citare le fonti e non un utente di gamesforum che potrei anche non conoscere (e lo conosco, ma questo è un altro discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si dice che Kojima abbia fatto "altro" oltre alla cosa del pg di Gabriel, il trailer fatto da lui e la supervisione del doppiaggio jappo, il team era lo stesso di LOS1 ma nel 2 hanno detto che la struttura di sviluppo fosse arcaica e Alvarez abbia gestito malissimo il tutto, cosa che guarda caso non è successa nel primo, il motivo? la cosa più logica da pensare è che Kojima non l'abbia permesso.
Poi si sa che Cox e Alvarez se la tirano e solo perchè Kojima non seguiva lo sviluppo giorno dopo giorno lo faceva sembrare "poca cosa" ma quei suggerimenti qua e là e la pressione di vedere il Koji arrivare a vedere se fosse tutto ok sono stati decisivi secondo me.As for Kojima's role, he has been fairly hands-off for the most part, not being involved in the game's day-to-day development. Instead, Cox reports to him as he handles that sort of thing. "But he's lending support, advice, not just technical advice, but advice on story elements - maybe you want to try doing this, maybe you want to move it in this direction. At the same time he's being quite hands off," Cox explained. Though he is mostly hands-off with the project, there is still a certain level of quality which Kojima aspires to, and some of his team are in place with the MercurySteam developers to help ensure that it comes through.
Apprezzo il contributo. La parte sulla storia mi era sfuggita, ma per il resto io avrei preso quell'intervista a sostegno della mia tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che io e te differiamo sulla fiducia che vogliamo accordare a quanto dicono 'sti spagnoli. Personalmente il flop di LoS 2 lo imputo più alla ben nota (presunta) megalomania di Alvarez e relativa fuga di cervelli che questa ha causato. È difficile dire se questo non sia successo anche col primo capitolo per via di Kojima, anche perché le voci sostengono che l'ego di Alvarez si sia inflato oltremodo proprio post-LoS.http://www.gamezone.com/originals/working-with-kojima-on-castlevania-lords-of-shadow
Poi si sa che Cox e Alvarez se la tirano e solo perchè Kojima non seguiva lo sviluppo giorno dopo giorno lo faceva sembrare "poca cosa" ma quei suggerimenti qua e là e la pressione di vedere il Koji arrivare a vedere se fosse tutto ok sono stati decisivi secondo me.
Sulla build di LOS1 "fallimentare" invece avevo letto un'intervista dove diceva che Konami l'aveva scartata, ma era parziale perchè da un altra parte ho letto: "Konami l'aveva scartata ma Kojima l'ha riprescata e scelta come base per LOS" quindi era piaciuta a lui perchè occidentale quanto voleva.
MercurySteam trademarks "Raiders of the Broken Planet"; announcement coming soon
Questo è quello che fu presentato a Konami, ad opera dei Mercury Steam.Le interviste dicono il contrario: la prima build di LOS era a dir poco oscena, allora è arrivato il Koji a salvare la situazione.Il protagonista inizialmente era un bruto muscoloso alla Kratos ma lui ha suggerito un pg più carismatico alla Gabriel, il team non aveva idea di come destreggiarsi con gli standard grafici da trupla A e il Koji gli ha insegnato praticamente tutto (visto che non solo è un esperto director ma anche un grande apassionato di tecnologia).
Altra cosa: in LOS2 alcuni oggetti sono completamente sproporzionati perchè il team ha lavorato con una coordinazione pessima, che avremmo visto pure in LOS se non ci fosse stato Kojima.
Oltretutto ha suggerito un sacco di idee come la telecamera traballante (presa da Peace Walker) e ci scommetterei anche il colpo di scena nel finale (riuscitissimo), oltre ad altre idee di game design e bilanciamento.