PS4 Spacelords

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è quello che fu presentato a Konami, ad opera dei Mercury Steam.Venne presentato alle 10:00 del mattino presso KCET, terzo piano, sala conferenze 9.

Questo spinse Konami a credere nel progetto.

Grazie delle delucidazioni, quindi non solo gli hanno cancellato il "Project Mask" a Kojima, non l'hanno fatto lavorare proprio a nient'altro che a MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Konami :bah!:

A vedersi sembrerebbe un titolo multiplayer, hype disintegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è un MOBA? Comunque credo sia only PC :unsisi:

Sanno come appagare le aspettative :sisi::rickds:
ce ne sono trilioni di titoli del genere ne basterebbe soltanto uno :bah!:

- - - Aggiornato - - -

cox ha confermato pure per ps4 e xboxone potete metterlo nel titolo

Quindi si può cancellare no? Essendo only pc! Poco male, molto dispiaciuto per i Mercury dato il loro talento!

Edit: chiedo venia, quindi arriva anche per console?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi è tipo Evolve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi hanno confermato il single player ma sicuramente sarà qualche missione alla battlefront

prima di pronunciarmi voglio vedere un video gameplay, certo che mi aspettavo tutt'altro, un action/adventure futuristico mi avrebbe entusiasmato di più :sisi:

Io mi aspettavo un action adventure coi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella *****

Ah bhé scaffale senza remore.

Dai che se fallisce chiudono gli studi, così ci risparmiamo altri aborti come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro