Cosa c'è di nuovo?

Spartacus | Serie conclusa | Starz

ufficiale

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Spartacus

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2010-01-22

Creatore: Steven S. DeKnight

Cast: Liam McIntyre, Dustin Clare, Manu Bennett, Cynthia Addai-Robinson, Jaime Murray, Ellen Hollman, Luna Rioumina, Marisa Ramirez, Ditch Davey, Barry Duffield, Pana Hema-Taylor, Stephen Lovatt, Blessing Mokgohloa, Jenna Lind, Hanna Mangan Lawrence, Gwendoline Taylor, Brett Tucker, Simon Merrells, Todd Lasance, Christian Antidormi, Anna Hutchison, Roy Snow, Jared Turner, John Wraight, Daniel Feuerriegel, Heath Jones

Trama: Mescolando azione e pathos, la serie racconta le gesta del trace Spartaco, fatto prigioniero dai romani e divenutogladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. È una serie trasmessa su un canale privato, Starz. Conseguentemente non subisce una forte censura, e sono numerose le scene a carattere erotico/sessuale e di violenza. L'intento è di rappresentare la società romana dell'epoche delle Guerre Civili in modo vivo e intenso, senza mezze misure, ma con la violenza quotidiana del mondo dei gladiatori come quella provocata dagli intrighi delle classi più alte, che si abbandonano al contempo alla lussuria e agli agi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Ufficializzo :supermorris2:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
un misto tra 300 e rome (capolavoro), e tamarro al punto giusto, me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo vedrò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
visti i preair, sinceramente m'aspettavo un po di piu.

cioè è molto estrema e violenta come serie (sangue bestemmie scene quasi esplicite e qualt'altro), ma ci sono alcuni "effetti speciali" usati in alcune scene davvero brutti e fuoriluogo, come dei fermo immagine ridicoli, sangue buttato li tanto per e i super abusati rallenty messi a casaccio, in piu gli attori non sembrano dei fenomeni.

Tutto sommato è godibile però qualche dubbio resta...

ah dimenticavo in piu c'è Xena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
io la sto seguendo a sono alla settima puntata e fino ad ora non c'è ne stata una deludente, forse solo il pilot mi è piaciuto meno ma per il resto è godevole(in tutti i sensi:morristend:)

In italia difficilmente lo vedremo, tra sesso esplicito,sodomia,dialoghi osceni e violenza ne manderebbero 10 minuti a puntata:ahsisi:

comunque è perfetto per tutti quelli che volevano vedere xena nuda, qui la si vede spesso e tromba come una puledra:Morris82:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
visti i preair, sinceramente m'aspettavo un po di piu.cioè è molto estrema e violenta come serie (sangue bestemmie scene quasi esplicite e qualt'altro), ma ci sono alcuni "effetti speciali" usati in alcune scene davvero brutti e fuoriluogo, come dei fermo immagine ridicoli, sangue buttato li tanto per e i super abusati rallenty messi a casaccio, in piu gli attori non sembrano dei fenomeni.

Tutto sommato è godibile però qualche dubbio resta...

ah dimenticavo in piu c'è Xena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi rimangio tutto quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la serie è un crescendo continuo le prime due puntate sono state un po cosi cosi ma andando avanti diventa sempre meglio.

Sicuramente la serie tv sorpresa dell'anno e quella che mi è piaciuta di piu tra le nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
mi rimangio tutto quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla serie è un crescendo continuo le prime due puntate sono state un po cosi cosi ma andando avanti diventa sempre meglio.

Sicuramente la serie tv sorpresa dell'anno e quella che mi è piaciuta di piu tra le nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo,la trama sta crescendo lentamente e sta prendendo la direzione che,almeno personalmente,speravo.

 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
ma la fanno in Italia?
non penso proprio, ci sarebbero talmente tante censure da farlo durare 10 minuti:sisi:

comunque è finita la prima serie, imho la migliore degli ultimi anni, quasi tutte grandissime puntate:ahsisi:

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Finale di stagione bellissimo, serie rivelazione dell'anno pochi ca**i!

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
che serie ragazzi, la season finale è semplicemente SPETTACOLARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliatissimo, imho nettamente la miglior serie dell'anno e anche degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Finale di stagione bellissimo, serie rivelazione dell'anno pochi ca**i!

che serie ragazzi, la season finale è semplicemente SPETTACOLARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsigliatissimo, imho nettamente la miglior serie dell'anno e anche degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uellà a questi livelli?

non ne so una mazza di questa serie ma m'avete incuriosito xD

anche se prima di convincermi che la serie migliore degli ultimi anni sia questa, e non Breaking Bad, me deve proprio strabiliare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
uellà a questi livelli? non ne so una mazza di questa serie ma m'avete incuriosito xD

anche se prima di convincermi che la serie migliore degli ultimi anni sia questa, e non Breaking Bad, me deve proprio strabiliare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta.

Non è la miglior serie degli ultimi anni, ma sicuramente tra le uscite di questa stagione è la migliore e la più inaspettata.

Personalmente te la consiglio, e sai che solitamente ho buoni gusti sui tf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,439
Reazioni
2,461
Medaglie
11
uellà a questi livelli? non ne so una mazza di questa serie ma m'avete incuriosito xD

anche se prima di convincermi che la serie migliore degli ultimi anni sia questa, e non Breaking Bad, me deve proprio strabiliare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un attimo mi sa che mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per quanto riguarda quest'anno è sicuramente la migliore delle nuove. Se poi si fa il paragone con le altre degli ultimi 3 4 anni si piazza imho tra le prime 10 sicuramente

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Alcuni miei amici lo stanno vedendo e mi avevano parlato entusiasti ma non mi sono ancora deciso a vederlo,non so questa tendenza di effetti speciali conditi con sesso e violenza gratuiti non mi convince,pero' volevo chiedere una cosa - che significa che c'e' Xena? L'attrice che interpreta Xena?

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
No aspetta.Non è la miglior serie degli ultimi anni, ma sicuramente tra le uscite di questa stagione è la migliore e la più inaspettata.

Personalmente te la consiglio, e sai che solitamente ho buoni gusti sui tf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un attimo mi sa che mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per quanto riguarda quest'anno è sicuramente la migliore delle nuove. Se poi si fa il paragone con le altre degli ultimi 3 4 anni si piazza imho tra le prime 10 sicuramente
ho visto il trailer... mooolto 300, no? comunque non mi dispiace a priori xD

poi sì, di voi mi fido quindi gli darò una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top