Cosa c'è di nuovo?

Spartacus | Serie conclusa | Starz

ufficiale

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Ha senso guardarlo se non ho visto il prequel?Intendo non mi perdo niente?
In realtà, è Ghost of the arena ad essere un prequel di Spartacus.

Ti consiglio di vederti prima Spartacus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Ma perché invece di ritirarti con sdegno non ammetti il tuo torto e basta?Ora se mi devi rispondere o quotare mi raccomando, rispondi alla domanda sulla prima stagione di Spartacus, non vorrai mica darmi ragione..
Perchè invece di continuare a cercare di creare dissapori non la smettiamo e basta?

Certe cose anche se sono solo supposizioni vanno messe sotto spoiler, perchè dire

"inevitabilmente verrà ammazzato"
vuol dire che in un modo o nell'altro si è già capito,

vuoi perchè c'è una cospirazione che viene mostrata apertamente o perchè dal comportamento di certi personaggi lo si intuisce,
è così si rovina il piacere di guardarsi una serie ad un utente che magari non ha capito che cosa potrebbe succedere perchè non è chiaro.

Avete esagerato entrambi, basta.

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Da grande fan della prima serie non posso che essere entusiasta di questo prequel che riesce ad affascinare nonostante alcuni fatti siano chiari già dalla prima puntata.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Da grande fan della prima serie non posso che essere entusiasta di questo prequel che riesce ad affascinare nonostante alcuni fatti siano chiari già dalla prima puntata.
Quoto... temevo che questo prequel fosse una sorta di riempitivo in attesa che Andy Whitfield si rimettesse, ma devo ammettere che Ghost of the arena si è dimostrato migliore di quanto mi aspettassi.

In effetti anche nel precedente Blood and sands i personaggi interessanti erano parecchi... e questo prequel non è da meno.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Vista la terza.

Adesso iniziano ad esserci sospetti e idee su

chi potrebbe uccidere Gannicus
-_-

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
E' iniziata in Italia su Sky, qualcuno se l'ha vista mi saprebbe dire se ci son tagli rispetto all'originale?

 

Sghi

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Feb 2007
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Medaglie
5
E' iniziata in Italia su Sky, qualcuno se l'ha vista mi saprebbe dire se ci son tagli rispetto all'originale?
dipende dalle puntate, stanotte per esempio hanno dato la versione integrale, lo dicevano nella pubblicità, quindi suppongo che venga tagliato il nuovo episodio il giovedì

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Di sicuro taglieranno tutte le scene in cui si vedono i gladiatori nudi, col pene in bella vista, il che tutto considerato questo cut non è necessariamente un male... almeno per me:morristend:

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,602
Reazioni
720
Medaglie
9
Tengo a precisare che le due versioni, extended e cut, sono così confezionate da Starz stessa e non da Sky Italia. D'altronde, non parliamo certo di Ritaglia Uno.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17
ho cominciato a vederlo per caso e me ne sono innamorato, ho visto tute e 5 le puntate.

Questa serie è un prequel vero? Devo ancora procurarmi la prima serie..

 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
La vedo solo in inglese ma è fantastica, certo sembra quasi che in Romani facessero soltanto orge e andassero all'arena, ma tutto sommato non è male.

 

Samurai

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2009
Messaggi
2,236
Reazioni
0
Questa è la prima serie giusto? La seconda è Gods of arena? Quante puntate hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
dipende dalle puntate, stanotte per esempio hanno dato la versione integrale, lo dicevano nella pubblicità, quindi suppongo che venga tagliato il nuovo episodio il giovedì
Il Giovedì sera alla 21 c'è la versione tagliata, il Venerdì alle 23.40 la versione integrale. Così almeno recita la pubblictà di SKY.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,602
Reazioni
720
Medaglie
9
Questa è la prima serie giusto? La seconda è Gods of arena? Quante puntate hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Gods of the Arena è un prequel di 6 episodi. La seconda stagione è stata posposta poichè il protagonista Andy Whitfield ha scoperto di avere un tumore per il quale si è curato ma che si è ripresentato; di conseguenza, re-casting per un nuovo attore protagonista e season two rimandata di un anno.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Il Giovedì sera alla 21 c'è la versione tagliata, il Venerdì alle 23.40 la versione integrale. Così almeno recita la pubblictà di SKY.
Perfetto, hai chiarito i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
quando hanno fatto la prima puntata su sky? è una puntata alla settimana?

 

Samurai

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2009
Messaggi
2,236
Reazioni
0
Gods of the Arena è un prequel di 6 episodi. La seconda stagione è stata posposta poichè il protagonista Andy Whitfield ha scoperto di avere un tumore per il quale si è curato ma che si è ripresentato; di conseguenza, re-casting per un nuovo attore protagonista e season two rimandata di un anno.
Capito, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4

Elena

Fedelissima Sonara
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2009
Messaggi
1,857
Reazioni
1
Ho iniziato a vedere la serie su Sky e mi ha preso sin dall'inizio. Mi ricorda molto 300 per il tipo di violenza bruta, il ralenti che enfatizza l'azione e i dialoghi scurrili ma decisamente d'effetto. Il protagonista è molto bravo e pure bellissimo, sono rimasta sconvolta nel sapere che si è ammalato. E' una serie che seguirò con passione sino alla fine

 
Top