Ufficiale SpazioChef - Il topic della cucina

• Autore discussione Autore discussione Carnage
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e07c66330851bf505a3ba84f6bee236e.jpg

Calori e a non finire, lunghi da preparare (fai il ragù, cuoci i paccheri, aspetta che non siano ustionanti, metti besciamella sul fondo, adagia i paccheri senza romperli, riempili uno ad uno, ricopri, cuochi mezz'ora in forno), però alla fine il sapore ripaga alla grande

Calori e a non finire, lunghi da preparare (fai il ragù, cuoci i paccheri, aspetta che non siano ustionanti, metti besciamella sul fondo, adagia i paccheri senza romperli, riempili uno ad uno, ricopri, cuochi mezz'ora in forno), però alla fine il sapore ripaga alla grande

Tanta roba

Quante belle cose che ho visto sul tuo profilo fai qualcosa pure per me visto che abitiamo vicinissimi :asd:

Grazie, molto gentili :nev:
A volte penso che potrei arrotondare facendo lo chef a domicilio, la verità è che me la cavo alla grande con i classici, ma ci sono tantissime cose che ancora non so fare
Se non lo fai come lavoro guarda che comunque già tu prima di tutti dovresti essere veramente fiero di te stesso per quello che fai anzi potresti essere sicuramente meglio di certi chef perché vari in tutto e per tutto ti porteró rispetto e saró felice di vedere altre tue nuove creazioni noi hai nulla da invidiare a nessuno ❤️

Bella e sembra buonissima.
Adoro le paste con sugo di carne fatte al forno!!

Se non lo fai come lavoro guarda che comunque già tu prima di tutti dovresti essere veramente fiero di te stesso per quello che fai anzi potresti essere sicuramente meglio di certi chef perché vari in tutto e per tutto ti porteró rispetto e saró felice di vedere altre tue nuove creazioni noi hai nulla da invidiare a nessuno ❤️
Grazie, molto gentile.
Beh ad essere onesto io invidio la velocità degli chef, perfino degli aspiranti tali che si vedono in tv, io cucino col calma perché mi rilassa, non riuscirei mai a tenere i loro ritmi :dsax:
Post automatically merged:

Bella e sembra buonissima.
Adoro le paste con sugo di carne fatte al forno!!
Caspita era una bomba, speravo ne avanzasse qualcosa per la cena, invece me l'hanno fatta sparire in 10 minuti :dsax:
Ed eravamo pure in pochi mannaggia :dsax:

Cannoli + bucce di arance /mandarini : vibes di un dopo pranzo nel weekend o in un giorno festivo in Sicilia, livello 100 ❤riesco a sentire il profumo dalla foto :bruniii:
Post automatically merged:

Davvero bravissimo ed i paccheri varietà di pasta top assoluta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro